Un po' sorpreso :) Ho pensato di condividere e fare una domanda NON retorica. - pagina 12

 
Mischek:
Mi scusi, perché? O chi ne ha bisogno?

Per fermare le continue speculazioni sulle prestazioni di velocità dei tester-ottimizzatori.

Conducete dei test aperti e ripetibili e poi finiteli. Tutto il resto sono chiacchiere.

Tagliato dal moderatore
 
Urain:

Che tipo di schifezza? L'ideologia dell'universalità dei file compilati ha fornito un'opportunità per distribuire codice chiuso sicuro indipendentemente dal bit rate del sistema. Il che è molto urgente ora perché c'è ancora un grande parco di macchine a 32 bit, ma quelle a 64 bit vengono implementate a tutta velocità.

E naturalmente Net è più lento del C++ puro, ma l'ottimizzazione a cui stanno lavorando gli sviluppatori riduce di molto la differenza.

Un anno fa, stavo confrontando le prestazioni e MQL5 era 6 volte più lento, mentre ora è 2-3 volte più lento. Il progresso è evidente.

Allora, avete bisogno di vendere programmi? Ti ho detto che è esattamente quello che vuoi. In modo che gli utenti potessero eseguirli. :) Questo è quello che ho detto. Ma che dire della vendita di software agli stupidi? Cos'altro c'è?
 
hrenfx: Per i neutrali (me compreso) sarebbe anche utile familiarizzare con esso.
Non mi interessa molto... non mi interessa molto. :) Ma non c'è bisogno di insultarmi - che MT5 è più figo di C++, e io sono uno stupido che non lo vede. :)
 
Academic:
Quindi hai bisogno di vendere software? Te l'ho detto, serve solo a questo. In modo che gli utenti possano giocarci. :) Questo è quello che ho detto. Ma che dire della vendita di software agli stupidi? Cos'altro c'è?

Ma non c'è bisogno di tirarsi la coperta addosso. Se non lo voglio, è una merda.

Non hai bisogno di ciò che serve a qualcuno. Se non avete quello che vi serve, scrivetelo in C++ per la vostra auto e siate tranquillamente felici.

 
hrenfx:

Ancora una volta, chiedo ai membri del thread di non ridurlo a merda.

Lo è stato fin dal primo post. Sono stupito che anche gli sviluppatori si bevono questo palese trolling.

Questo è il re dei troll del 5° forum :) bisogna conoscere gli eroi a vista.

 
Academic:
Ma per me è ... Non mi interessa molto. :) Ma non dovreste accusarmi che MT5 è più figo di С++ e io sono un idiota che non lo vede. :)

In termini di applicazioni commerciali, MQL5 è più fresco di C++.

Ed è veloce quasi quanto il C++.

Ricordate che C++ è un linguaggio di sistema e MQL5 è un linguaggio applicativo.

 
TheXpert:

Lei è una dal primo post. In generale mi stupisce che anche gli sviluppatori credano a questo palese trolling.

Questo è il re dei troll del 5° forum :) dovresti conoscere gli eroi a vista.


Livello 80
 
TheXpert:

Lei è una dal primo post. Sono stupito che anche gli sviluppatori si bevono questo palese trolling.

È il re dei troll del 5° forum :) dovresti conoscere gli eroi a vista.

Urain:

Ma non c'è bisogno di tirarsi la coperta addosso. Se non lo voglio allora è una merda.

Non hai bisogno di ciò che serve a qualcuno. Se non hai quello che ti serve, scrivilo in C++ per la tua macchina e sii tranquillamente felice.

OK - sono un troll - fine della storia. :) Vedo che neanche tu ne capisci il motivo, ma tu hai una ragione - "vendere software agli stupidi" - e io non soffro di queste stronzate.

:) In breve, tutti sono consapevoli del caso ma fanno finta che tutto vada bene. Che bello. Ma nessun problema. :) divertente. :)

 
Academic:

Perché l'ottimizzatore di MT5 non può essere veramente utilizzato, secondo me. Allora perché disegna grafici a 3v? Non posso semplicemente copiare tre colonne di numeri in Matlab? E ottenere lo stesso 3D con un clic?

Qui non sareste compresi. Un ottimizzatore MT è un tester MT a scala lineare. Ovviamente, un ottimizzatore intrinsecamente non dovrebbe essere così. Ma se fossi lo sviluppatore, non vedrei altra via d'uscita. Complimenti a loro per aver preso la strada del cloud computing. Permette davvero di far rivivere il giusto concetto di ottimizzatore.

Il miglior ottimizzatore è il vostro. Ma non c'è modo di implementare un cloud computing competente nella mia calcolatrice.

 
hrenfx:

Il miglior ottimizzatore è il tuo. Ma non c'è modo di implementare il cloud computing nella mia calcolatrice.

Sì, non puoi nemmeno gestire gli indicatori :)
Motivazione: