Uno per tutti. Comune Eccetto. - pagina 6

 
Non ho avuto il tempo di crearlo e analizzarlo prima di fare dei miglioramenti.
Sul grafico qui sotto ci sono i calcoli per i punti di entrata e uscita condizionati sul grafico mensile dell'Euro.
* Il calcolo è stato effettuato utilizzando l'indicatore inferiore.

Per l'inserimento di condizioni d'uso:
1. Compra se il valore attuale della linea verde è maggiore di zero, e il valore precedente è minore o uguale a zero. Vendere a specchio.
2. Chiudi una posizione lunga se il valore corrente della linea rossa è inferiore a zero e il valore precedente è maggiore o uguale a zero. La chiusura di una posizione corta avviene in modo speculare.



A proposito, l'indicatore segnala di vendere l'eur!
File:
mamyev.3.mq4  3 kb
 

In generale, gli indicatori hanno una caratteristica "strana", quando li guardi, sembra che tutto sia chiaro... qui per comprare... qui per vendere... e sembra quasi (!)
... mostra sempre correttamente ... Ma non appena si fa un EA con loro e si inizia a farlo girare nel tester, si scopre che fa errori proprio come se li mostrasse correttamente,
Ho fatto un nuovo indicatore e ho creato un semplice Expert Advisor per esso,
solo per essere sicuro di non vederne un altro... IMHO...

 
Ronen:

In generale, gli indicatori hanno una caratteristica "strana", quando li guardi, sembra che tutto sia chiaro... qui per comprare... qui per vendere... e sembra quasi (!)
... mostra sempre correttamente ... Ma non appena si crea un EA che li utilizza e si inizia a farlo girare nel tester, si scopre che fa degli errori così come li mostra correttamente,
Ho fatto un nuovo indicatore e ho creato un semplice Expert Advisor per esso,
solo per essere sicuro di non vederne un altro... IMHO...


Controlla...
 
Ecco, l'ho controllato sul tester, tutto combacia con il grafico mensile...

.

L'esperto è stato allegato.
File:
 
Ho una teoria. Se c'è qualche x e qualche y, dove x e y sono numeri casuali, allora c'è un'operazione a dove x e y = b, dove b non è un numero casuale =)
 
Hmmm... l'ha eseguito su diverse coppie, + e - posti, si può adattare alla storia con certi parametri...
ma è così che si può inserire MASD e tutto il resto...

Uno dei modi ... di nuovo, IMHO ... per verificare la validità (o piuttosto la promessa) degli Expert Advisors è questo:

Se riesco a trovare un insieme di parametri, (un insieme di parametri per tutti, non diversi per ogni coppia)
che permette ad un EA di ottenere un profitto su diverse coppie,
Significa che l'indicatore (EA) ha una "grana razionale" e può essere sviluppato,
Se questo non è il caso, è solo un adattamento, e si deve "scavare" da qualche altra parte.
 
x=n, y=1/x, dove n è un numero naturale arbitrario, allora x*y = 1 (anche y è casuale, come x), quindi una tale operazione esiste. P.t.c. ;))
 

L'ho eseguito sulle coppie principali, tutte nel plus.

 

Quindi vai avanti, apri un conto demo... Mettilo su diverse coppie e osservalo per 3 mesi...
Nel frattempo, cerca di capire come perfezionarlo, per ridurre il drawdown e aumentare il numero di trade...

 
Ronen:

Quindi vai avanti, strappa il conto demo... Mettetelo su alcune coppie e guardatelo per 3 mesi.
E nel frattempo, pensate a come migliorarlo per ridurre il drawdown e aumentare il numero di affari...


Lo farò ora!
Motivazione: