[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 320

 
strangerr:

Lo vedo dai lotti. Spiega a Tatrik dei conti e che il franco non è ancora sceso ))))

Vorrei sapere cosa spiegare )))) Non capisco cosa significa "il franco non è sceso" ?
 
MobileMan:

Vorrei sapere cosa spiegare )))) Non capisco cosa significa "il franco non è caduto" ?
non ne hai bisogno.
 
MobileMan:

Vorrei sapere cosa spiegare )))) Non capisco cosa significa "il franco non è sceso" ?

Significa che da qualche parte da 94 può essere venduto con un obiettivo di 88-83.
 
Tantrik:

e sto lentamente guadagnando 387 dollari in 20 giorni - penso che ne prenderò altri 20 oggi, e poi quei soldi andranno ulteriormente nel trading.

(e alla fine quegli zhakh sono una perdita di tempo)


Onestamente, senza ombra di ironia, non capisco perché tali esperimenti .... Sto cercando di capire e non ci riesco... hai un deposito, puoi fare un deposito del 10%, e grazie a Dio, il trading è finito... Non so... come l'adrenalina... forse è questo?
 
solar:

Onestamente, senza ombra di ironia, non capisco perché tali esperimenti .... Sto cercando di capire e non ci riesco... hai un deposito, puoi fare un deposito del 10%, e grazie a Dio, il trading è finito... Non so... come l'adrenalina... forse è questo?

Non capisco il tuo malinteso ... È il mio conto (rischioso), ho solo un deposito di circa 50 dollari. Ed è in attesa di una "cosa sicura": un buon momento. Nel frattempo, sto facendo trading nel conto principale in lotti del 5% del deposito. E quando arriva il momento fortunato, ci faccio qualche deposito durante un giorno o due. O la seconda variante - perdere 50 dollari. Quindi. Anche questo è un certo sistema, bisogna essere in grado di sentire una cosa sicura. È più probabile che indovini piuttosto che no. Quindi la linea di fondo è che il conto è altamente redditizio e positivo con poco rischio.
 
solar:

Sinceramente, senza ombra di ironia, non capisco perché tali esperimenti .... Sto cercando di capire e non ci riesco. .. hai un deposito, puoi fare un deposito del 10%, e grazie a Dio, il trading è finito... Non so... tipo, non abbastanza adrenalina ... forse sì?
Si può anche applicare - un segnale forte ma non concreto - prendere uno stop del 100% e fare cosa? entrare senza stop (0,1) e il depo 3K! - andare con un deposito separato di 200 dollari
 
Ciao a tutti, i greci stanno uscendo dall'Europa, è vero o no?
 
MobileMan:

Non capisco il tuo malinteso... È il mio conto (rischioso) proprio lì con un deposito di circa 50 dollari. E sta aspettando una "cosa sicura" - un buon momento. Nel frattempo, sto facendo trading nel conto principale in lotti del 5% del deposito. E quando arriva il momento fortunato, ci faccio qualche deposito durante un giorno o due. O la seconda variante - perdo 50 dollari. Quindi. Anche questo è un certo sistema, bisogna essere in grado di sentire una cosa sicura. È più probabile che indovini piuttosto che no. Pertanto, la linea di fondo è che il conto è altamente redditizio e positivo a basso rischio.
L'account principale con un sacco di 5% è probabilmente solo una fantasia, un sogno (ho intenzione di fare un sacco e iniziare un account principale).
 
jonni:
Ciao a tutti, i greci stanno uscendo dall'Europa, è vero o no?

Non si può cacciarli con un bastone))))
 
jonni:
Ciao a tutti, i greci stanno uscendo dall'Europa, è vero o no?
Dove si dice che è vero o no?
Motivazione: