Come posso fare un deposito? - pagina 5

 
Alexey Volchanskiy:
Perché il mio post con l'offerta di usare il robot nel conto BO bonus per una settimana è stato cancellato? Stavo chiedendo soldi o vendendo qualcosa? E, cosa più importante, era di nuovo tutto sotto il radar. Trishkin almeno mi ha mandato una e-mail onesta e ha cancellato il post. E qui alcune persone anonime...

Il post aveva cinque link a siti web di terze parti. La pubblicità è vietata. Non l'ho cancellato, non l'ho visto. Se l'avessi fatto, l'avrei rimosso anch'io.

 
Ivan Butko:

Lalicenza reale costa 1.000 dollari...

I broker per lo scalpo ad alta velocità richiedono un solido minimo - altri 200 dollari.

In alternativa, sto provando a copiare da demo a reale su 10ms vps - stomping sul posto. Più tardi proverò a 1 ms, ma ancora, hanno qualche attrito. Meglio senza di loro. D'altra parte, il demo guadagna circa il 500% al mese e il reale (puro, senza ri-copiare) - circa il 100%, ma il drawdown aumenta dal 7-10% sul demo e il 20-30% sul reale. Ma non importa, purché ci sia una crescita più o meno sistematica.

Non ho impostato correttamente il sottotitolo, era "dove prendere i soldi". Ma ho deciso di renderlo più tematico.


Che tipo di licenza è? Cosa significa alta velocità e qual è il minimo?

Venerdì? ))

------------------

Lezioni di storia

Joseph Vissarionovich una volta ha impiegato molto tempo per contattare Alexander Fadeev, segretario generale dell'Unione degli scrittori: semplicemente non era al lavoro. Quando l'autore de La giovane guardia finalmente si presentò, Stalin chiese: "Dove sei stato, compagno Fadeev?". - "Mi sono abbuffato", ha risposto con candore bolscevico. "E per quanti giorni ti abbuffi di solito?" - "Dieci o dodici giorni, compagno Stalin". - "Non potete, come comunisti, tenere questo evento in tre o quattro giorni?".

 
Alexey Volchanskiy:

Ho capito che stavi rispondendo ad un altro post, non ad Avito. Fammi vedere se è già stato sbattuto...

  1. Non ho offerto il Graal, ho offerto di provare a vincere il mio bonus senza deposito per una settimana con il mio robot BO.
  2. Non ho messo nessuna condizione finanziaria, ma dato che ho intenzione di vendere il robot, lo legherei al mio conto e ci metterei un limite di tempo. Pensi che tutto questo debba essere discusso in pubblico sul forum? Penso che sia più comodo in privato e non si intralcia nessuno.
  3. Il moderatore anonimo allo stesso tempo ha rimosso tutti i link a siti dove si accumulano offerte senza deposito. Allo stesso tempo, il thread delle miniere ha un mucchio di link a fattorie in affitto, ecc, niente viene cancellato. Ovvia antipatia personale per l'anonimo, posso indovinare il perché.
ZS: Non sono stato molto sul forum in ottobre. Non ho perso nulla.

Ecco perché c'è un pulsante "reclamo" sotto ogni post. So che suona sgradevole ma dovrebbe essere inteso come "Segnala al moderatore" - è impossibile essere in molti luoghi e thread del forum contemporaneamente e fare alcune cose che si vogliono fare.

Dobbiamo lavorare insieme per sviluppare la risorsa e non aspettare che in qualche modo migliori.

 
Artyom Trishkin:

Ecco perché c'è un pulsante "lamentati" sotto ogni post. So che suona sgradevole, ma dovrebbe essere inteso come "Segnala al moderatore sulla violazione" - è impossibile essere contemporaneamente in molti luoghi e rami del forum, e anche fare alcuni progettati per fare.

Dobbiamo lavorare insieme per sviluppare la risorsa, piuttosto che aspettare che in qualche modo migliori.


Artem, non credo che i link alle fattorie minerarie siano affatto criminali su questo forum. Inoltre, è l'unico thread interessante dall'inizio di novembre, voi moderatori avete deciso di uccidere anche questo? Il problema è che quando i moderatori sono anonimi, cestinano tutto senza entrare nell'essenza dell'argomento.

Questo forum è stato a lungo deprimente e poco interessante, potete smettere di schiacciare tutto ciò che si muove ancora?

Non sto parlando di te, tu sei stato onestamente a messaggiare in privato una volta, perché hai cancellato i miei post. E di solito non mi dispiaceva, perché era in linea con la situazione. Ma quando la gente spacca i messaggi in segreto, puramente per animosità personale, non è un forum, è una specie di ritrovo.

Penso che sia ora di andarsene di nuovo per un mese o due, altrimenti si rovina solo l'atmosfera.

 
Alexey Volchanskiy:

Che tipo di licenza è questa? Cosa significa alta velocità e qual è il minimo?


Ho una demo grail sul mio demo. Beh, come sta il Graal? I minuscoli! Quindi non è il Graal!

In generale, si tratta di un Expert Advisor di uno sviluppatore terzo. L'Expert Advisor è a pagamento, chiede 1000 dollari per una licenza regolare per reale e 2000 per una speciale.

La demo è gratuita e si può correre. Quando si cerca di copiarlo sul conto reale, appaiono ordini di slippage perché l'EA commercia volumi sui salti di prezzo. Cioè, questo è essenzialmente lo stesso veterano WOC, solo con un filtro aggiuntivo sotto forma di programma in esecuzione separatamente, che registra un account e permette all'EA di prendere informazioni sui volumi di mercato dal server dello sviluppatore. Lo sviluppatore utilizza qualche piattaforma occidentale, che analizza o raccoglie alcune statistiche sui volumi di mercato, che sta sul server e riceve segnali dal gufo. Se c'è un segnale dal server per aprire, l'Expert Advisor analizza i tick e fa una conclusione se vale la pena o no (aprire ora, in questo momento). Quello che ne è venuto fuori lo potete vedere nei miei segnali.

E, a causa dello slittamento il commercio è fermo, né pesce né carne. Aprite in ritardo di una frazione di secondo - e avete già aperto qualche punto dopo. Non ho mai ottenuto alcun profitto. Sto cercando di commerciare da 10 ms a 1 cm VPP e controllare di nuovo.

Vorrei comprarmi una licenza e cercare di guadagnare qualche profitto. Licenza $ 1000.

Chi è generoso, gentile, e solo un uomo meraviglioso, dammi per favore $ 1000, + altri 200 su un deposito minimo in un broker adatto, sarò molto felice! Ti ripagherò anche tra un mese e mezzo, quando si ripagherà. La pace sia con voi, gente in prosperità

 
AyoTrade:

Sviluppare una stampante 3D per pizza, comprerò il brevetto)

di persona
 
Ivan Butko:

Non prenderesti in giro la gente, diresti solo che la tua EA è magica - è un normale arbitro di latenza. Avresti avuto subito una risposta.

E così la gente è imbarazzata, scusate...


PS: Veramente, l'esperienza di qualcun altro non ha valore! Beh, un uomo non può senza i suoi urti.
Mi fa venire voglia di suggerirvi di prendere un prestito per questo consulente e per il deposito di avviamento... In modo che la realizzazione arrivasse prima.

Scusa, non sono riuscito a superarlo di nuovo.

 
Si può anche fare un rapido guadagno con un deposito.

Andare a scaricare carri e un mese - 50 mila.rub.
 
Alexey Volchanskiy:

Ho capito che stavi rispondendo ad un altro post, non ad Avito. Fammi vedere se è già stato sbattuto...

  1. Non ho offerto il Graal, ho offerto di provare a vincere il mio bonus senza deposito per una settimana con il mio robot BO.
  2. Non ho posto alcuna condizione finanziaria, ma dato che ho intenzione di vendere il robot, lo legherei al mio conto e imporrei un limite di tempo. Pensi che tutto questo debba essere discusso in pubblico sul forum? Penso che sia più comodo in privato e non si intralcia nessuno.
  3. Il moderatore anonimo allo stesso tempo ha rimosso tutti i link a siti dove si accumulano offerte senza deposito. Allo stesso tempo, il thread delle miniere ha un mucchio di link a fattorie in affitto, ecc, niente viene cancellato. Ovvia antipatia personale per l'anonimo, posso indovinare il perché.
ZS: Quasi non ho visitato il forum per tutto ottobre. Non ho perso nulla.
O è di dominio pubblico o è sul mercato. E nel privato è già passato il servizio. È come se un cliente del tuo negozio di riparazione auto portasse altri clienti in un altro negozio di riparazione auto.
 
Alexey Volchanskiy:

Artem, e non credo affatto che i link alle fattorie minerarie siano criminali su questo forum. Inoltre, questo è l'unico thread interessante dall'inizio di novembre, voi moderatori avete deciso di uccidere anche questo? Il problema è che quando i moderatori sono anonimi, cestinano tutto senza entrare nell'essenza dell'argomento.

Questo forum è stato a lungo deprimente e poco interessante, potete smettere di schiacciare tutto ciò che si muove ancora?

Non sto parlando di te, tu sei stato onestamente a messaggiare in privato una volta, perché hai cancellato i miei post. E di solito non mi dispiaceva, perché era in linea con la situazione. Ma quando la gente spacca i messaggi in segreto, puramente per animosità personale, non è un forum, è una specie di ritrovo.

Penso che sia il momento di andare via di nuovo per un mese o due, o solo per rovinare l'atmosfera.

Alexei, ti suggerisco di discutere delle fattorie minerarie e dell'estrazione mineraria sui forum delle fattorie minerarie e di altri compagni legati all'estrazione mineraria. O sui forum dedicati al guadagno online.
Motivazione: