[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 313

 
artikul:

Perché non )))) Per il medio termine (a cui mi sto abituando) sono obiettivi abbastanza realistici )))


Per il medio termine 1,34 non è un obiettivo)))

 
Galina_78:

Non posso fare a meno di provare un po' di simpatia...
Il mio cuore sanguina... (le persone cattive si rallegrano)
 
Tantrik:
Il mio cuore sanguina... (le persone cattive si rallegrano)

e voi pensavate che il freebie sarebbe durato per sempre... così hanno fatto...
 
strangerr:

Per il medio termine 1,34 non è l'obiettivo ))))

Questo è il massimo massimo che vedo per l'onda corrente e lo considererò come un obiettivo fino a quando non vedrò un segnale di vendita sotto questo livello )))) E non ho intenzione di corrugare la testa su questioni terminologiche ))))
 
Vizard:

e voi pensavate che il freebie sarebbe durato per sempre... così hanno fatto...
Lo Stato è impotente contro i rivoltosi.
 

Hanno una rivolta da organizzare - è il ritmo della vita... sono sempre insoddisfatti... la loro crisi è come una culla nella tomba per noi....

 
artikul:

Perché non )))) Per il medio termine (a cui mi sto abituando) sono obiettivi abbastanza realistici )))
Abituati prima )))) .... le tue parole .Non c'è bisogno di sporcare il tuo avatar con falsi segnali .Supererai Niroba ))
 
Tantrik:
Ho un TS (quello vecchio), non c'è nessun segnale di vendita su H4, solo sulla candela successiva! E in questa zona da 32 a 3150 ci sono continui segnali di acquisto - da m5 e su.... si rivela essere un segnale di vendita da 3140 - beh, mi siederò così. (Faccio trading con il nuovo TS - la precisione di + - 20pp. è la deviazione massima di 2-5pp.) Che altro aggiungere:- la caduta non è reale sia nel tempo che in assenza di pullback sul TF inferiore - pura speculazione tornerà 33 - 95% di probabilità - ma se sotto 3150 allora scenario breakdown!

25 pip di profitto da venerdì )))) Non credo che questo dica assolutamente nulla in questa situazione, anche per chi ha venduto al massimo della giornata )))
 
Tantrik:
Lo Stato è impotente contro i rivoltosi.


Lo stato è da biasimare per tutto... e lo stato è stato creato dal popolo... lo hanno scelto...

il governo avrebbe dovuto calcolare i rischi....non si è buttato a capofitto quando gli sono stati stupidamente dati dei soldi...

e fare in modo che la gente lavori e viva con i propri mezzi... non a credito...

 
artikul:

25 pip di profitto da venerdì )))) Non credo che questo dica assolutamente nulla in questa situazione, anche per chi ha venduto al massimo della giornata )))
2 ordini di 60pp. e uno di 35pp. - Oggi, non li chiudo (porta il carattere!)
Motivazione: