[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 317

 
strangerr:

Non sono nemmeno uscito dalla vendita, il primo obiettivo è 1,3055.

Sto seguendo le tue orme...

 
strangerr:

La tua tesi è: siccome ho chiuso una vendita, ci deve essere un segnale di acquisto?)))
No - può essere di nuovo una vendita, dovrebbe esserci sempre un segnale! - a volte è meglio aspettare la conferma di un segnale! (ma ci dovrebbe essere sempre un segnale - beh, se il computer è su)
 
MobileMan:
Salare tutto. Una cosa sicura. Obiettivo 1,3050-1,3070

eppure c'è. c'è qualcosa in comune... con nicole eliot )))))) dai... dai... a breve su tutto )))
 
solar:

eppure c'è. c'è qualcosa in comune... con nicole eliot )))))) andiamo... andiamo... a corto di tutto)))

Hu ist?))
 
strangerr:

Hu ist?))

Non usare un linguaggio scurrile.
 
strangerr:

Hu è?))

L'ho scritto una volta... l'analista della mizuho... ...anche con i piedi, andando sempre da qualche parte ))))
 
A proposito, da ieri sto facendo un doppio deposito nella vendita da 3245. Terrò fino a 1,3050
 
MobileMan:
A proposito, da ieri sto facendo un doppio deposito nella vendita da 3245. Terrò fino a 1,3050

Non sei lo stesso, Mobilich, non lo stesso, prima saresti stato in piedi da 1,33 triple))))
 
strangerr:

Non sei lo stesso, Mobilich, non lo stesso, prima ti saresti alzato da 1,33 triple))))
Ho consumato il mio deposito.
 
Vado al mio computer. Vi mostro uno screenshot se non mi credete. Sono al cellulare in questo momento.
Motivazione: