Corsi assoluti - pagina 111

 
multiplicator:

I tassi assoluti non possono essere contati perché non ci sono assoluti.

Non proprio così.

Più che altro per niente.

Era possibile calcolarli.

Non ho fatto un segreto del calcolo. Ecco un articolo di Habra https://habr.com/ru/post/450368/ con la metodologia.

Per evitare di contare a mano, ho creato un sito web per il progetto "Absolute Rate" e lì questi tassi sono contati e pubblicati ogni giorno.

Inoltre, abbiamo una tabella basata su Google.Table. Lì puoi vedere i grafici dei tassi di cambio assoluti.

Получаем абсолютные курсы из парных кросс-курсов валют
Получаем абсолютные курсы из парных кросс-курсов валют
  • habr.com
Проект: “Абсолютный курс валют” Введение О проекте Проект “Абсолютный курс валют” занимается анализом парных валютных курсов, выделением из них абсолютных валютных курсов и их анализом. В рамках проекта получена методика преобразования от парных курсов к абсолютным валютным курсам. Для этого определена абсолютная валюта ABS. Курсы всех...
 
Алексей Енин:

Non proprio così.

Più che altro per niente.

Ha funzionato.

Non ho fatto un segreto del calcolo. Ecco un articolo di Habra https://habr.com/ru/post/450368/ con la metodologia.

Per evitare di contare a mano, ho creato un sito web per il progetto "Absolute Rate" e lì questi tassi sono contati e pubblicati ogni giorno.

Inoltre, abbiamo una tabella basata su Google.Table. Lì potete vedere i grafici dei tassi assoluti.

Grazie! Ho letto l'articolo, poi i commenti.

Come applicarlo per estrarre denaro dal mercato - non l'ho ancora capito, ma è qualcosa a cui pensare.

 
Алексей Енин:
Oh! questo è già il 5° soprannome)
 
Vitaly Muzichenko:

Grazie! Leggete l'articolo, poi i commenti.

Come applicarlo per estrarre denaro dal mercato - non l'ho ancora capito, ma è qualcosa a cui pensare.

Io stesso non capisco ancora i vantaggi di questa tecnologia. Spero che questo tipo di comunicazione possa aiutare.
 
Алексей Енин:
Io stesso non capisco ancora l'utilità di questa tecnologia. Spero che questo tipo di comunicazione aiuti.

è un esercizio inutile

Ho fatto l'esempio delle banane sopra

 
Renat Akhtyamov:

è un esercizio inutile

Ho fatto l'esempio delle banane sopra.

Un tasso assoluto è calcolato come una trasformazione non lineare della matrice da più di otto dozzine di tassi accoppiati. Questa conversione si traduce in tassi assoluti per 45 valute. Quindi, dividendo i tassi assoluti tra loro, si ottengono valori molto simili ai tassi di coppia. Quindi vale la pena considerare i tassi assoluti come giustificanti il loro nome.

Originariamente i tassi assoluti sono stati inventati per la creazione di portafogli di valuta. Ho studiato la teoria del portafoglio di Markowitz. Tutto sembra funzionare così bene per le azioni. Ma sono tutti calcolati per una valuta. Tutti gli strumenti del portafoglio sono prezzati nella stessa valuta. Perciò possono essere facilmente confrontati. Ma che dire delle valute? Come posso fare un portafoglio di valute? Allora devono essere portati allo stesso denominatore. Poi saremo in grado di farne un portafoglio. Così ho suggerito che potremmo semplicemente eseguire una conversione matematica da tassi appaiati a tassi assoluti e ottenere le valute.

E ha funzionato. Credo di sì...

 
Алексей Енин:

Il tasso assoluto è calcolato come una trasformazione non lineare della matrice da più di otto dozzine di tassi accoppiati. Questa conversione si traduce in tassi assoluti per 45 valute. Questo è il motivo per cui dividendo i tassi assoluti l'uno con l'altro si ottengono valori molto simili ai tassi di coppia. Quindi vale la pena considerare i tassi assoluti come giustificanti il loro nome.

Originariamente i tassi assoluti sono stati inventati per la creazione di portafogli di valuta. Ho studiato la teoria del portafoglio di Markowitz. Tutto sembra funzionare così bene per le azioni. Ma sono tutti calcolati per una valuta. Tutti gli strumenti del portafoglio sono prezzati nella stessa valuta. Perciò possono essere facilmente confrontati. Ma che dire delle valute? Come posso fare un portafoglio di valute? Allora devono essere portati allo stesso denominatore. Poi saremo in grado di farne un portafoglio. Così ho suggerito che potremmo semplicemente eseguire una conversione matematica da tassi appaiati a tassi assoluti e ottenere le valute.

E ha funzionato. Quindi penso...

non è un tasso, è qualcosa come un indice

iltasso di una valuta può essere determinato solo in relazione a un'altra valuta, non inventarlo

 
Renat Akhtyamov:

non è un tasso di cambio, è qualcosa come un indice.

Itassi di cambio possono essere definiti solo in relazione ad un'altra valuta, non essere assurdo.


Non è un tasso di cambio relativo a un gruppo di valute? EURALL/USDALL = EURUSD.

 
Evgeniy Chumakov:


e il tasso di cambio in relazione a un gruppo di valute? EURALL/USDALL = EURUSD

buona...

E in realtà credevo nell'esistenza di un tasso di cambio in relazione a un gruppo di valute e ho anche iniziato a cercare.

 
Renat Akhtyamov:

non è un tasso, è qualcosa come un indice.

un tasso di valuta può essere determinato solo in relazione a un'altra valuta, non inventarlo

Forse dovrebbe essere chiamato davvero un indice.

Penso che prenderò nota di un tale compito.

Grazie per il suggerimento.

Motivazione: