come identificare i punti di inversione del prezzo - pagina 9

 

andreybs: Однако готовых качественных индикаторов не обнаружено, конструктивного ответа не получено. Это заставляет задуматься...

Apparentemente non per niente......
 
andreybs:

È difficile giudicare un indicatore da una sola immagine. A parte il livello regolabile, che parametri ha? Non ho trovato l'indicatore USI sul web - è il vostro sviluppo?

Il punto è che un appartamento deve essere associato a una scala (periodo di studio). Cioè, all'interno di un dato periodo il movimento cumulativo dei prezzi tende a zero.

E un'altra cosa - l'indicatore dato permette di stimare la forza della tendenza ma non la presenza del piatto. Guarda, dove dovrebbe esserci un flat, l'indicatore è andato oltre il livello regolato.


L'indicatore si basa sulle medie mobili e ha un parametro di impostazione del periodo della media mobile. Sì, ho fatto l'indicatore. Hai ragione, l'indicatore mostra la forza del trend, mostra la direzione del trend, la presenza di flat, ecc. Ci sono solo piccoli trucchi, se posso dirlo, per lavorare con l'indicatore.
 
bibars: Ci sono solo piccoli trucchi, se posso dirlo, per lavorare con l'indicatore.

Presumo che questi trucchi non siano formalizzabili.

2 andreybs: ha guardato le tue foto. Vedo 5 indicatori lì. Sei sicuro che siano tutti indipendenti a coppie (statisticamente)?

 
Sì, proprio così. I trucchi sono collegati nella sequenza di rottura dei livelli sia del prezzo che dell'indicatore.
 
andreybs:

Nel frattempo, tutti i problemi si sono risolti da soli. L'oscillatore è stato costruito e il filtraggio di base è stato applicato. Il thread del forum può essere chiuso per mancanza di utilizzo. Non ho trovato nessun suggerimento costruttivo qui. Si possono trarre conclusioni sul pubblico locale...

puoi trarre delle conclusioni sul tuo atteggiamento verso te stesso e verso qualsiasi altro "pubblico".

Se giocate con il vostro oscillatore, rileggete il thread, c'è qualcosa che hanno cercato di dirvi

 
denis_orlov:

Puoi trarre conclusioni sul tuo atteggiamento verso te stesso e verso qualsiasi altro "pubblico".

Se giocate con il vostro oscillatore, rileggete il thread, c'è qualcosa che ho cercato di dirvi

"Provato a suggerire?" - Non c'è bisogno di "provare". O si deve dire qualcosa di preciso o tacere. L'inondazione non serve a niente comunque.

Lei ha dichiarato personalmente che non ci sono punti di inversione di prezzo, quindi la domanda che ho posto non ha senso. Non sono d'accordo con questa affermazione. E nemmeno il vecchio Dow... Non ho intenzione di discutere con te su questo. È inutile discuterne. Soprattutto perché tu, apparentemente per mancanza di argomenti, cominci subito ad andare sul personale.


Matematica:

Presumo che questi trucchi non siano formalizzabili.

2 andreybs: Ho guardato i vostri disegni. Vedo 5 indicatori lì. Sei sicuro che siano tutti indipendenti a coppie (statisticamente)?

Ci sono solo 3 indicatori che lavorano sull'immagine - oscillatore, zigzag e tendenza. Sì, sono statisticamente completamente indipendenti e costruiti su principi diversi.


bibbie:

L'indicatore si basa sulle medie mobili e ha un parametro di impostazione del periodo della media mobile. Sì, ho fatto l'indicatore. Hai ragione, l'indicatore mostra la forza del trend, mostra la direzione del trend, la presenza di flat ecc. Ci sono solo alcuni piccoli trucchi, se posso dirlo, per lavorare con l'indicatore.


All'inizio mi piaceva l'idea dell'indicatore, poi quando ho provato a riprodurlo ho affrontato un problema - a forti movimenti di prezzo durante un piatto (cioè in un ampio canale orizzontale) un grafico di componente ribassista o rialzista sfonda sempre il livello di impostazione piatto. Mi sono ricordato che avevo già provato a costruire un indicatore secondo lo stesso principio e ho affrontato lo stesso problema. La larghezza del canale dovrebbe essere presa in considerazione nell'indicatore, cioè il livello piano adattivo dovrebbe essere considerato. Altrimenti, l'indicatore spesso inganna. Forse l'occhio può vederlo, ma non funzionerà per MTS, tutto dovrebbe essere chiaro lì.


 
andreybs: Non ci sono pivot point di prezzo, quindi la domanda che ho posto non ha senso. Non sono d'accordo con questa affermazione.

Lei ha un po' frainteso il punto che sta facendo. L'essenza è la seguente. Utilizzando i dati storici si può facilmente e naturalmente trovare l'algoritmo per trovare i punti di inversione. Ma i problemi appaiono quando iniziate a fare trading - su dati futuri che voi e il vostro TS non conoscete, il vostro algoritmo non troverà facilmente e senza problemi questi punti di inversione. Perché? - Poiché il mercato cambia, i modelli cambiano. E a causa di questo, il TS può facilmente e senza sforzo fallire, specialmente se lo si affronta per 1 ora alla settimana )))). Questa è l'essenza del fitting, quello che hanno cercato di dirvi qui - tutto è facile e senza sforzo sui dati storici, ma non sui dati futuri ))))
 
andreybs:


All'inizio mi piaceva l'idea dell'indicatore, ma quando ho provato a riprodurlo, ho affrontato un problema - a forti movimenti di prezzo durante il flat (cioè in un ampio canale orizzontale) il grafico della componente ribassista o rialzista rompe sempre il livello del flat. Mi sono ricordato che avevo già provato a costruire un indicatore secondo lo stesso principio e ho affrontato lo stesso problema. La larghezza del canale dovrebbe essere presa in considerazione nell'indicatore, cioè il livello piano adattivo dovrebbe essere considerato. Altrimenti, l'indicatore spesso inganna. Forse l'occhio può vederlo, ma non funzionerà per MTS, tutto dovrebbe essere chiaro lì.


Ecco i risultati MTS sullo stesso algoritmo di calcolo dell'indicatore.
File:
eurotest.zip  77 kb
 
LeoV:

In un certo senso ti sfugge il punto del problema che hai sollevato. E l'essenza è la seguente. Puoi sempre trovare facilmente e coercitivamente l'algoritmo di ricerca dei punti di inversione sui dati storici. Ma i problemi appaiono quando iniziate a fare trading - su dati futuri che voi e il vostro TS non conoscete, il vostro algoritmo non troverà facilmente e senza problemi questi punti di inversione. Perché? - Poiché il mercato cambia, i modelli cambiano. E a causa di questo, il TS può facilmente e senza sforzo fallire, specialmente se lo si affronta per 1 ora alla settimana )))). Questa è l'essenza del fitting, quello che hanno cercato di dirvi qui - tutto è facile e senza sforzo sui dati storici, ma non sui dati futuri ))))

Quindi stai dicendo che testare una strategia sulla storia e il suo comportamento nella vita reale sarà totalmente incompatibile. Allora perché costruire un tester di strategia nel terminale?

Nel caso - il lavoro degli indicatori e del TS è implementato "onestamente", cioè né l'indicatore, né il TS "conoscono" le quotazioni future in ogni momento del tempo simulato. Operano solo con dati storici al momento del tick simulato. In generale, credo che l'efficienza di una tale simulazione raggiunga il 90% dichiarato nel terminale. Almeno è confermato dalla pratica. E non ci sono trucchi, solo pura matematica e statistica...



bibars:
Ecco i risultati dell'MTS usando lo stesso algoritmo di calcolo dell'indicatore.


Beh, non possiamo verificarlo da una foto... :) Non sai quali altri filtri usa il tuo MTS. È improbabile che faccia trading su un singolo indicatore.
 
andreybs:

Avete mai dovuto spiegare a un bambino qualcosa che va oltre la sua comprensione?

Bisogna ammettere che non è un compito facile.

Il bambino non lo percepisce o lo percepisce a modo suo e nella sua testa nascono sempre più domande, che possono lasciare perplesso anche un adulto.

..................

Non essere pigro, leggi i vecchi thread.

Qualsiasi invenzione di qualsiasi bicicletta deve essere basata su conoscenze già note all'umanità.

E per favore modera il tuo odio per te stesso - sembra malsano dall'esterno.

Motivazione: