Dalla teoria alla pratica - pagina 1161

 

Lasciami aggiungere un po' di pratica alla tua teoria mancante, Alex: https://miltonfmr.com/mean-reversion-trading-system/

Altrimenti continuerai a girare in tondo sul campo di graab)

Mean Reversion Trading System - Milton Financial Market Research Institute
Mean Reversion Trading System - Milton Financial Market Research Institute
  • miltonfmr.com
Many traders who managed to design and implement a mean reversion system ‘correctly’ made a fortune. Fact is that financial markets move in patterns and especially in cycles. In simple words everything that goes up must come down and everything that goes down must come up. Nothing moves in one direction forever. When it comes to the markets we...
 
Dmitriy Skub:

Aggiungendo un po' di pratica alla tua teoria mancante, Alex: https://miltonfmr.com/mean-reversion-trading-system/

Altrimenti continuerete a camminare in cerchio sul campo del Graal).

Cos'è questo scarabocchio che hai postato qui, Dimitri?

Quando chiedo link alla letteratura, intendo la letteratura magica che porta direttamente al Graal, non la parola "madre" all'asilo. Lo capite?

 
Alexander_K:

Che razza di sciocchezze stai postando qui, Dimitri?

Quando chiedo riferimenti alla letteratura, intendo la letteratura magica che porta direttamente al Graal, non la parola "madre" all'asilo. Capito?

Papius, Blavatsky :-)

 
Alexander_K:

Che razza di sciocchezze stai postando qui, Dimitri?

Quando chiedo link alla letteratura, intendo la letteratura magica che porta direttamente al Graal, non la parola "madre" all'asilo. Capito?

e ci ha messo quello che non hai finito e ha già avuto il tempo di modificare il contenuto

Non un link diretto, ma questo.

https://miltonfmr.com/applied-statistics-futures-markets/

No Nonsense applied Statistics for Futures Markets - Milton Financial Market Research Institute
No Nonsense applied Statistics for Futures Markets - Milton Financial Market Research Institute
  • miltonfmr.com
Trading is a tough business and coming up with the right idea for your trading strategy is sometimes a tedious task. It looks like a mountain you cannot climb. But don’t panic we are here to help. So today we talk about the futures market and how to do proper statistical analysis when trying to find your way to the promised land. Analyzing time...
 
Renat Akhtyamov:
E ci ha messo quello che non hai finito e ha già avuto il tempo di modificare il contenuto

ma il link non è diretto, è questo.

https://miltonfmr.com/applied-statistics-futures-markets/

So tutto questo e molto di più.

Ma ci sono certamente molti più misteri nella distribuzione di probabilità degli incrementi. Ecco perché ho chiesto a Nikolaev di fare una vignetta sul comportamento dinamico della funzione di densità di probabilità. E con diversi dati di input - diverse finestre scorrevoli su ticks, secondi, minuti ecc. Con statistiche dinamiche su STO, curtosi, asimmetria degli incrementi... Sarebbe estremamente curioso, soprattutto avendo accanto un grafico dinamico del prezzo stesso.

Ma a Oleksiy non gliene frega niente. È un peccato.

 
Sascha, dai un'occhiata al file EURJPY di questa settimana nel mio file personale, c'è qualcosa di utile?
 
Alexander_K:

Che razza di sciocchezze stai postando qui, Dimitri?

Quando chiedo link alla letteratura, intendo la letteratura magica che porta direttamente al Graal, non la parola "madre" all'asilo. Capito?

Tutto ciò che è brillante è semplice. Capito?

Quello che avete fatto non ha niente a che vedere con la pratica. Non mi ripeterò sulla teoria).

 
Dmitriy Skub:

Tutto ciò che è brillante è semplice. Capito?

Quello che avete fatto non ha niente a che vedere con la pratica. Non mi ripeterò sulla teoria).

Dimitri, i tuoi articoli?
 
Evgeniy Chumakov:
Sasha, controlla il file su EURJPY per questa settimana nella mia area personale, c'è qualcosa di utile lì?

Dal mio punto di vista non c'è nulla di interessante nei verbali. Per essere sicuri di questo, basta guardare i valori della varianza nella stessa finestra temporale quando si passa dal secondo TF al minuto TF. Tutto è perduto, e ci rimane una schifezza come conseguenza di una dimensione del campione insufficiente per l'analisi statistica. Inoltre, l'informazione in tempo reale sulle non linearità del tempo ecc. scompare, i paradigmi runici del mercato si perdono.

Anche i Papuani, gli indigeni della Papua Nuova Guinea, sono lacerati dai verbali.

Essere in grado di fare dei test su dei minuti non è una ragione per lavorarci. IMHO.

 
Alexander_K:

So tutto questo e molto di più.

Ma ci sono certamente molti più misteri nella distribuzione di probabilità degli incrementi. Ecco perché ho chiesto a Nikolaev di fare una vignetta sul comportamento dinamico della funzione di densità di probabilità. E con diversi dati di input - diverse finestre scorrevoli su tick, secondi, minuti ecc. Con statistiche dinamiche su STO, curtosi, asimmetria degli incrementi... Sarebbe estremamente curioso, soprattutto avendo accanto un grafico dinamico del prezzo stesso.

Ma a Oleksiy non gliene frega niente. È un peccato.

Posso suggerire una vignetta sulla densità della distribuzione di graab. A mio parere, sono distribuiti in modo abbastanza stretto.


Motivazione: