Ci sono programmatori che hanno scritto 1000 EA ciascuno e non hanno ancora trovato un singolo graal. Non c'è un unico graal per 1000 EAs? - pagina 5

 
khorosh:

Sei come una bardana che si aggrappa a tutti. La bardana è un'erbaccia, anche tu sei un'erbaccia qui sul forum. Se fossi i moderatori, ti tirerei su per le radici e ti manderei ai bagni pubblici per un mese. Dacci un taglio.

Oh, andiamo... Come vuoi, lasciamolo divertire... È un buffone locale...

 
igrok333:
Alcuni programmatori hanno scritto circa 1000 Expert Advisors, li hanno testati,
e non hanno ancora incontrato un solo Expert Advisor grazioso.

Non sono entrati nel commercio e continuano a lavorare come freelance.

Significa che non c'è nemmeno 1 buon EA altamente redditizio su 1000 EA?

sono stati scritti più di 20.000 consiglieri e indicatori, c'è un sistema di trading ragionevole, ma i miracoli non accadono.

Alti profitti equivalgono sempre ad alti rischi. In ogni caso.

E a volte succede che i rischi elevati aumentano la sicurezza del trading in certe condizioni.

 
Maxim Romanov:
È come scrivere un pilota automatico per una macchina. Potete scrivere tutti gli autopiloti elementari che volete, ma nessuno di loro sarà in grado di guidare correttamente un'auto. Questo compito ha una certa soglia di complessità, e niente funzionerà finché non la raggiungerete.

Sono d'accordo, non è facile, ci sono troppe cose da considerare e può ancora essere qualcosa che non viene considerato, c'è del lavoro da fare)

 
igrok333:
Alcuni programmatori hanno scritto 1000 EAs, li hanno testati,
e non hanno ancora incontrato un singolo EA grazioso.

Non sono entrati nel commercio e continuano a lavorare come liberi professionisti.

Significa che non c'è nemmeno 1 buon EA altamente redditizio su 1000 EA?
C'èun graal! ;)
 
Georgiy Merts:

Ne dubito. Il pilota automatico funziona in condizioni stazionarie. Ma il mercato è fondamentalmente non stazionario.

Pertanto, sostengo che sia un Expert Advisor complesso che uno semplice avranno profitti e perdite con la stessa probabilità. Se è così, è meglio averne una dozzina semplici che una dieci volte più complessa.

Il mio modo finora - avere alcuni (un po' più complessi di quelli più primitivi), che, anche se possono perdere due futures di fila e perdere più della metà del GO, ma in un intervallo di diversi anni mostrano una redditività stabile. E quando sono scambiati da un paio di dozzine (diversificazione!), in qualsiasi momento qualcuno può perdere soldi, qualcuno guadagna, ma nel complesso - lavorare in nero.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

sono stati scritti più di 20.000 consiglieri e indicatori, c'è un sistema di trading ragionevole, ma i miracoli non accadono.

Alti profitti equivalgono sempre ad alti rischi. In ogni caso.

E a volte succede che i rischi elevati aumentano la sicurezza del trading in certe condizioni.

Seriamente, 20.000 (ventimila)?

 
JRandomTrader:

Il mio modo finora è quello di averne alcuni (un po' più complicati di quelli più primitivi) che possono perdere due futures di fila e perdere più della metà del CS, ma mostrare una redditività stabile su un periodo di diversi anni. E quando sono scambiati da un paio di dozzine (diversificazione!), in qualsiasi momento, qualcuno può perdere soldi, qualcuno guadagna, ma in generale - il lavoro è positivo.

La mia esperienza mi dice che questo non è possibile.

Sono sicuro che:

  • la grande maggioranza dei TC, indipendentemente dalla complessità, ha periodi di guadagno e periodi di svuotamento.
  • I periodi di perdita sono sempre più lunghi dei periodi di guadagno.
E quindi in generale il lavoro di qualsiasi insieme di TS darà sempre delle perdite. E la chiave per ottenere profitti costanti è il passaggio costante da un sistema all'altro.
 
E l'intervallo di qualche anno come? Su barre settimanali o su barre di minuti? Non fa differenza?
 
Georgiy Merts:

La mia esperienza mi dice che questo non è possibile.

Sono sicuro che:

  • La stragrande maggioranza dei TC, indipendentemente dalla complessità, ha periodi di guadagni e periodi di perdite.
  • I periodi di perdita sono sempre più lunghi dei periodi di guadagno.
E quindi in generale il lavoro di qualsiasi insieme di TS darà sempre delle perdite. E la chiave per ottenere profitti costanti è il passaggio costante da un sistema all'altro.
L'hai già detto 100 volte. Fammi un esempio.
 
Vladimir Baskakov:
L'hai già detto 100 volte. Mi faccia un esempio.

Gli esempi sono un ramo pieno di loro.

Il più eclatante è la rottura del canale con TP-SL fisso sul dollaro della sterlina nel 2018-2019, il TS funzionava bene. E poi - bang... E questo era tutto... Si è sgonfiato e da allora non è stato nemmeno nella top 20.

Motivazione: