Ci sono programmatori che hanno scritto 1000 EA ciascuno e non hanno ancora trovato un singolo graal. Non c'è un unico graal per 1000 EAs? - pagina 5

 
khorosh:

Sei come una bardana che si aggrappa a tutti. La bardana è un'erbaccia, anche tu sei un'erbaccia qui sul forum. Se fossi i moderatori, ti tirerei su per le radici e ti manderei ai bagni pubblici per un mese. Dacci un taglio.

Oh, andiamo... Come vuoi, lasciamolo divertire... È un buffone locale...

 
igrok333:
Alcuni programmatori hanno scritto circa 1000 Expert Advisors, li hanno testati,
e non hanno ancora incontrato un solo Expert Advisor grazioso.

Non sono entrati nel commercio e continuano a lavorare come freelance.

Significa che non c'è nemmeno 1 buon EA altamente redditizio su 1000 EA?

sono stati scritti più di 20.000 consiglieri e indicatori, c'è un sistema di trading ragionevole, ma i miracoli non accadono.

Alti profitti equivalgono sempre ad alti rischi. In ogni caso.

E a volte succede che i rischi elevati aumentano la sicurezza del trading in certe condizioni.

 
Maxim Romanov:
È come scrivere un pilota automatico per una macchina. Potete scrivere tutti gli autopiloti elementari che volete, ma nessuno di loro sarà in grado di guidare correttamente un'auto. Questo compito ha una certa soglia di complessità, e niente funzionerà finché non la raggiungerete.

Sono d'accordo, non è facile, ci sono troppe cose da considerare e può ancora essere qualcosa che non viene considerato, c'è del lavoro da fare)

 
igrok333:
Alcuni programmatori hanno scritto 1000 EAs, li hanno testati,
e non hanno ancora incontrato un singolo EA grazioso.

Non sono entrati nel commercio e continuano a lavorare come liberi professionisti.

Significa che non c'è nemmeno 1 buon EA altamente redditizio su 1000 EA?
C'èun graal! ;)
 
Georgiy Merts:

Ne dubito. Il pilota automatico funziona in condizioni stazionarie. Ma il mercato è fondamentalmente non stazionario.