Dalla teoria alla pratica - pagina 400

 
Renat Akhtyamov:

Trovato su internet:

FPS_PriceReversalBand

;)

Perché non qui nel forum? Perché andare così lontano? Volchansky ha mostrato un grafico simile, l'ho visto anch'io un paio di volte. L'ho visto anche sul sito di qualcun altro circa due mesi fa.

Questo è il forum per il trading, i sistemi di trading automatico e il test delle strategie.

La migliore soluzione di ingresso per gli scalper

Yuriy Asaulenko, 2018.06.08 21:54

Alexey stava mostrando il suo sistema qui. Ed ecco il mio:

Imho, non molto diverso. Tranne che per le impostazioni. Imho, con questo sistema è quasi impossibile fare un errore di entrata. Sto scherzando)).

Ma non è in alcun modo uno scalping.

р.

Probabilmente metà del forum sta già lavorando con canali simili)).


 
La foto di Volchanski anche con uno sguardo al futuro, non vedi)
 
bas:
La foto di Volchansky è anche con una sbirciata nel futuro, non vedi)

Io non lo vedo. MAs e MAs - lunghi e corti - non c'è niente da vedere lì. Ci sta davvero lavorando. La gente deve avere fede).

 
Il filtro veloce inizia a scendere prima che il prezzo scenda. Non segue il prezzo, lo precede) non si può ottenere questo tipo di bellezza in tempo reale.
 
bas:
Il filtro veloce inizierà a scendere prima del prezzo. Non segue il prezzo, ma lo precede.

Ha alcuni filtri propri. Rispetto al MA standard, non è un problema ridurre il ritardo della metà. Volchansky ha però qualche ritardo. Lo si può vedere in alcuni punti. Il MA è corto, credo, 10-12, se si usa quello standard.

PS Anche se, sì, alcuni comportamenti incomprensibili si verificano lì. Tuttavia, secondo la descrizione della strategia non dovrebbe influenzare il risultato.

 
TheXpert:

Il forex è più efficiente, quindi è vero il contrario - se il mercato azionario funziona...

Intendevo dire che le quotazioni del forex sono in parte generate dalle società di intermediazione (in che proporzione, dipende...) e chiaramente non hanno nulla a che fare con i prezzi.

Quindi buttare via una parte delle zecche potrebbe non avere alcun effetto. Ma non nella misura in cui lo fa A2)

Tutto ovviamente IMHO.

 
Renat Akhtyamov:

L'ho trovato su internet:

FPS_PriceReversalBand

;)

sullo stesso internet trovare un feedback - è ferocemente sovraccarico.
 
Maxim Kuznetsov:
su internet, per esempio - è un vizioso ridisegno.
È ovvio - non si può ottenere una tale immagine altrimenti)). Anche il filtro Kalman non dà così lontano, e questo è il miglior filtraggio possibile.
 
Yuriy Asaulenko:

Perché non qui sul forum? Volchansky ha mostrato un grafico simile, l'ho visto anch'io un paio di volte. L'ho visto su qualcun altro, circa due mesi fa.

р.

Probabilmente la metà del forum lavora già con tali canali).


Sembra bello.

Ho messo i trade su questo grafico

Nessun profitto complessivo....

La perdita è maggiore perché il segnale è troppo tardivo
 

Ecco un altro giocattolo del canale. Non ci sono entrati.

File:
TMA_V2.mq4  4 kb
Motivazione: