FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 2

 
Lesorub:
le probabilità mostreranno...
È già stato mostrato più di una volta. Di niente.
 
azfaraon:
Vedo un modello molto strano su questo forum ... Quando si chiede qualcosa di specifico ... o nessuna risposta o dirà qualcosa puramente per il bene del decoro ... Vorrei sapere qual è la ragione di questo approccio?
Potete leggere le specifiche, non ho intenzione di scrivere un romanzo qui per 500 pagine) avete una domanda, andate sul motore di ricerca. Se non trovate la risposta, chiedete.
 
stranger:
Potete leggere le specifiche, non ho intenzione di scrivere romanzi qui per 500 pagine) Se avete una domanda, digitatela nel motore di ricerca. Se non trovate la risposta, chiedete.
Perché pensi che abbia scritto di te?) O ti sei messo come un dio?). L'ho fatto perché vedo alcuni strani atteggiamenti tra i partecipanti al forum, l'uno verso l'altro.
 
azfaraon:
Cosa ti fa pensare che abbia scritto di te))) O ti sei messo come un dio?). Ho scritto perché vedo alcuni strani atteggiamenti tra i partecipanti al forum nei confronti degli altri.
Così altri hanno la stessa situazione, per rispondere a ciò che è scritto su ogni recinto del barbone. Per esempio, come ieri, chi è mm e cosa fa. È un alfabeto.
 
azfaraon:
Ho scritto perché vedo degli strani atteggiamenti tra i partecipanti al forum nei confronti degli altri...
Questo è un thread di previsioni... visioni... ...pisciandosi addosso... ...psicoballe...
...non insegnare al tuo vicino e risolvere puzzle da sfigati...)) Per l'armonia -
A volte, per esempio, si può fare una festa per le ragazze sotto forma di fiori o dare
i regali dell'altro... Ma tu stai solo facendo finta che il ramo sia trash... ma quando
l'altro ieri c'era una festa di fiori... ti sei bloccato...)) Eh... Signori)))
 
stranger:
Quindi la situazione è la stessa per gli altri, rispondere a ciò che è scritto su ogni recinto è una rottura. Per esempio, come ieri, chi è mm e cosa fa. È in ordine alfabetico.
Onora Don Pedro? Ugh... donHenaro )))
Dons... Faraoni... mi sento difettoso)))
 
Vizard_:
Questo è un ramo delle previsioni... visioni... pisciando in giro... psicoballe...
non insegnare al tuo vicino e risolvere i puzzle da sfigati...)) Per l'armonia -
A volte, per esempio, si può fare una festa per le ragazze sotto forma di fiori o dare
i regali dell'altro... Ma tu stai solo facendo finta che il ramo sia trash... ma quando
l'altro ieri c'era una festa di fiori... ti sei bloccato...)) Eh... Signori...)))
Quello che mi preoccupa è l'altra cosa, Guru ha preso l'euro sul fondo ieri nel buy.......
 
Vizard_:
Voi onorate Don Pedro? Ugh... donHenaro )))
Dons... Faraoni... mi sembra di impazzire)))
Don na he...., chavo, chi cazzo?
 
Vizard_:

Ho scritto qui, esposto un disegno (e a qualcuno non piace, anche se ho scritto sul caso) la visione del mercato dal mio punto di vista ... invece di far notare che dimostrano di avere torto e portare alcuni argomenti, mi ignorano o semplicemente balbettano come sciocchi (scusatemi) ... capisco Strangera quando dice che i bastoni non contano.Capisco Strangera quando dice che i bastoni sono una stronzata .... Perché quello che disegnano qui è una vera stronzata.


 
stranger:
Don a he...., chavo, chi cazzo?
Sì, il tizio che è arrivato ieri con gli insulti "te l'avevo detto"...
Fottuto il Jedi... ...ed è scomparso nella notte quando gli è stato chiesto di posare).
Motivazione: