1a e 2a derivata del MACD - pagina 10

 
trol222: A proposito, mi chiedevo perché avete 18 coppie per valuta (voglio dire, quanto è critico il numero di coppie per valuta) e quanto è peggio con meno coppie?
Più coppie ci sono, più affidabili sono le decisioni che prendi. Statistiche del cazzo. Ho un numero più piccolo finora, 12 valute da analizzare.
 
Mathemat:
Più coppie, più credibili sono le decisioni prese. Statistiche del cazzo. Ho un numero più piccolo finora, 12 valute da analizzare.

Alexey, cos'è la credibilità?
 
trol222:

A proposito, mi chiedevo perché avete 18 coppie in una valuta (cioè quanto è critico il numero di coppie in una valuta) e quanto è peggio con meno coppie?


Non 18 coppie in una valuta, ma 17 coppie in totale (che di conseguenza consistono in 18 valute) sono utilizzate per calcolare tutti gli indici.

Approssimativamente, funziona così. C'è un sistema di equazioni con 18 incognite. Ci sono 17 equazioni, quindi bisogna inventarne un'altra. Gli indici devono essere ortogonali. In questo modo sono ortogonali a 17/18=0,94.

 
Cmu4:

Sì. Qui, per esempio (la prima cosa che ho ricordato)... http://www.seykota.com/tribe/tsp/EA/Exponential/index.htm


Non in russo... Ma a giudicare dalle foto, questa non è una prova. A meno che non sia un caso speciale di alcuni indicatori specifici.
 
AlexeyFX:

Non in russo... Ma a giudicare dalle foto non è una prova. A meno che non sia un caso speciale di alcuni indicatori specifici.

La gente confonde costantemente il ritardo di fase del filtro con il ritardo apparente sul grafico. Il secondo non è affatto un ritardo. È semplicemente un filtro passa-basso che butta fuori le componenti ad alta frequenza, che all'occhio sembra un ritardo.

Il ritardo di fase è irrilevante per il commercio. Soprattutto se si usa l'analisi dello spettro. I confini opposti dello stesso filtro selettivo per la decomposizione spettrale compenseranno questa distorsione. La distorsione rimarrà solo al di fuori della banda in studio. Questo non è più importante per il trading.

 
Mathemat:
Più coppie ci sono, più affidabili sono le decisioni prese. Statistiche del cazzo. Ho un numero più piccolo finora, 12 valute da analizzare.


Ricorda che hai scritto degli stati termodinamici +1,0,-1

In qualche mio thread ho dato dei link ai post di northwind, l'utente Banderlog l'ha menzionato, solo senza zero.

Io la vedo così (se la scomponiamo sulle dita)

Abbiamo una riga approssimativamente +1+1+1+1+1+1+1-1-1-1-1-1-1-1-1+1+1+1+1+1-1-1-1-1+1 (poi equipariamo gli interi consecutivi a una cifra con

===========================+1-1==+1==-1=+1=-1======+1====-1+1= a zero, e rimangono segni consecutivi diversi +- o -+)

============================+1==-1===+1=-1=+1=====-1=====+1-1=

===============================+1====-1=+1=-1=====+1====-1=+1=

=====================================+1=-1=+1=====-1====+1=-1=

========================================+1=-1=====+1====-1=+1=

===========================================+1====-1=====+1=-1=

=================================================+1=====-1=+1=

=======================================================+1=-1=

--------------------------------------------------------------------------------------------------------=+1=

e così via con l'arrivo di ogni nuovo valore della prima piccola serie temporale discreta.

Questo è quello che pensavo che Cagi, Renko ecc. dovessero fare.

 
Valera farebbe bene a istruirsi. La costante confusione di termini e le fantasie molto strane sull'analisi spettrale sono costantemente ridicole. Forse avrà meno di queste sciocchezze in testa dopo aver imparato le basi.
 
Zhunko:
Valera farebbe bene a istruirsi. La costante confusione con i termini e le fantasie molto strane sul tema dell'analisi spettrale è costantemente ridicola. Forse meno di queste sciocchezze nella sua testa dopo aver imparato le basi.


Se si riferisce all'ultimo post, non ho parlato dell'analisi spettrale. Bene bene, non la consideri l'analisi spettrale, o spettrale, anche zoologica. Cerco di esprimere un corso di pensiero come posso, e sulla terminologia un po' non mi interessa. Post retorico, non si può rispondere, se si ride, sono felice per voi NG dopo tutto, un ramo di litigare non vorrebbe strame, così per l'amor di Dio leggere e ridere, ma non calpestare.

PS- Buon anno nuovo.

 
AlexeyFX:

Non in russo... Ma a giudicare dalle foto non è una prova. A meno che non sia un caso speciale di alcuni indicatori specifici.

Divertente. "A giudicare dalle foto" non suona affatto divertente.

Mettiamola così, ecco la tua tesi: aumentare il periododi qualsiasi filtro tende a rendere il segnale più tardivo.

Da quanto ho capito, lei non è d'accordo. Spiegare perché, preferibilmente con esempi pratici.

 

Valera, conoscere i termini e usarli correttamente è la chiave per una comunicazione di successo. Nessuno ti capisce. I tuoi post sono troppo confusi. Tutto in una pila + termini sbagliati e fuori posto. Il tutto combinato con l'analfabetismo tecnico. Il risultato è esilarante e ridicolo. Hai disseminato l'intero forum con i tuoi bizzarri post.

Le persone alfabetizzate vi rispondono in modo intelligente, e voi non notate queste risposte. A causa del vostro analfabetismo non siete in grado di valutare queste risposte. Naturalmente, tecnicamente si risponde ai post. Ma a giudicare dalle tue ulteriori domande, non capisci nulla dalle risposte. È una conversazione piuttosto strana quella che state facendo.

Motivazione: