1a e 2a derivata del MACD - pagina 8

 
Zhunko:

Valera, comincio a capire il gergo locale :-))

Ho visto questa parola diverse volte nei tuoi post. Credevo si sbagliasse, ma lei scrive con tanta insistenza sugli ormoni. E ho capito!!! Sono gli ormoni del mercato!!! Ora resta da vedere, chi sta dando questi ormoni al mercato? Chi alimenta il mercato con questi misteriosi ormoni? Ho capito bene?

Possiamo anche fare un'analogia con i cicli mensili delle donne. Anche loro sono in qualche modo dipendenti dagli ormoni. Alcuni registrano anche la temperatura rettale! Ora avete un nuovo soggetto da esplorare.

Ma devo deludervi. Nessuno è ancora riuscito ad estrapolare gli ormoni.


Sconveniente, per qualcuno con una coscienza espansa))))

PS-sapevo che prima o poi avrebbero aggiunto i cicli femminili al mio concetto di cicli))))

PS - non dimenticare di cancellare il tuo post, come al solito, nel caso qualcuno lo veda.

 
Mathemat:
No, capisco le parole. Ciò che non è chiaro sono i suggerimenti, Valera.


Inizierò presto a disegnare e postare immagini - forse questa è la soluzione migliore (non pensare che sia l'età della pietra, è solo più veloce a mano)

Ho più o meno deciso le direzioni interessanti - ho creato i thread necessari dove è possibile discutere di qualcosa (un paio di thread sono ancora necessari).

Luciderà tutte le direzioni scelte dopo le vacanze e le combinerà in un insieme coerente, spero che poi i membri del forum cominceranno a capirmi più chiaramente.

 
nikelodeon:
Va bene, diciamo che hai fatto quello che ti eri prefissato di fare. E sei riuscito a decomporre tutto quello che volevi decomporre. E poi? Qual è il tuo obiettivo finale?


Non c'entra niente, credo che l'obiettivo sia lo stesso per tutti i membri del forum.

Ho chiesto, di seguito. (l'obiettivo non c'entra niente).

trol222:

Qualcuno ha provato a cercare i derivati di mcdis - che sono tracciati usando i grafici renko, kagi o rangbear? (come estrapolare tali macdies)

è interessante costruire un makdi dove l'ormonale senior (sinusoide - un ciclo completo) consiste in 2 armoniche minori (2 piccoli cicli), e il chicle senior non finisce finché i 2 cicli minori non sono passati

 
trol222:


Sconveniente, per un uomo con una coscienza espansa).

PS - dannazione, sapevo che prima o poi il mio concetto di cicli sarà aggiunto ai cicli delle donne))))

PS - non dimenticare di cancellare il tuo post, come al solito, nel caso qualcuno lo veda.

Beh, c'è del rancore. Sto sinceramente cercando di dare un senso ai vostri testi confusi. Sto postando le mie ipotesi sui tuoi pensieri confusi.

Sì, ho cancellato la mia ultima foto. Era troppo semplice e avanzato per questo argomento. Ha dato il via a segnali semplici e affidabili. Ma non abbiamo bisogno di modi semplici, vero? Giusto, Valera?

trol222:


Questo non c'entra niente, credo che l'obiettivo sia lo stesso per tutti i membri del forum.

Ho chiesto, di seguito. (l'obiettivo non c'entra niente).

trol222:

Qualcuno ha provato a cercare i derivati di mcdis - che sono tracciati usando i grafici renko, kagi o rangbear? (come estrapolare tali macdies)

è interessante costruire un makdi dove l'ormonale senior (sinusoide - un ciclo completo) consiste in 2 armoniche minori(2 piccoli cicli), e il chicle senior non finisce finché i 2 cicli minori non sono passati

Questo fa una grande differenza. Non avrei mai immaginato che l'ormone più vecchio fosse composto da 2 armoniche. Ancora cicli misteriosi... Come, Valera, arriva a conclusioni così paradossali?

Ho anche postato una foto dei risultati sui derivati. Ma per qualche motivo non è rimasto in questo thread. È fuori di qui. C'è troppa confusione.

 
Zhunko:

Beh, qui c'è un rancore. Sinceramente sto cercando di dare un senso ai tuoi testi confusi. Sto pubblicando le mie ipotesi sui tuoi pensieri confusi.

Sì, ho cancellato la mia ultima foto. Era troppo semplice e avanzato per questo argomento. Ha dato il via a segnali semplici e affidabili. Ma non abbiamo bisogno di modi semplici, vero? Giusto, Valera?

Questo fa una grande differenza. Non avrei mai immaginato che l'ormone più vecchio fosse composto da 2 armoniche. Ancora una volta, cicli misteriosi...

Ho anche postato una foto dei risultati sui derivati. Ma per qualche motivo non è rimasto in questo thread. Via da qui. C'è troppa confusione.

Non lamentarti degli errori di ortografia, tu capisci comunque il significato delle parole, o hai un desiderio ardente di mostrare quanto sei colto ed erudito?

L'immagine che hai postato è più o meno quello che ho scritto sui loop, se ho capito bene.

Stavo solo cercando di renderlo comprensibile per me, ma tu sei andato troppo in là in questi argomenti, non riesco a starti dietro.

Lo vedo per me dall'altro lato - vedo quello che deve essere all'inizio e capisco il risultato (ma il risultato è ancora vago nella mia comprensione), ma non so come combinare l'inizio e il risultato - per creare un percorso che porti al risultato.

Avete mostrato il risultato e sostenete che è elementare. per voi è elementare, avendo raggiunto l'obiettivo tutto sembra essere facile e semplice da capire.

Ma ricordati che quando non hai raggiunto il risultato finale nei tuoi pensieri, probabilmente non sembrava logico e comprensibile anche a te.

Ma in ogni caso, grazie per aver cercato almeno di mostrare e spiegare.

Ma sto già pensando che non sarò in grado di fare calcoli così complessi (in Excel il volume è di gigabyte, non ci sono clipboard e loop buffer), quindi quando finalmente capirò cosa devo fare

Scriverò un saggio e ordinerò il codice o lo posterò sul forum, forse qualcuno sarà interessato e potrà condividere o meno i miei pensieri.

Non ho l'obiettivo di creare un vero e proprio automa, è sufficiente per rendere i miei pensieri più o meno visivi....

 
Volevo dire che purtroppo per voi, tutte le conversioni che fate al prezzo a volte non sono sempre adatte allo scopo. Il fatto che tu usi un makdi su un renko e ogni sorta di trasformazioni lì, non ti aiuterà a fare soldi, credimi. Cercare dei modelli nella decomposizione che si usa è un'altra cosa. Ma qui... Decomponiamo, aggiungiamo e sottraiamo. Non credo che otterremo alcun profitto. Un'altra cosa è che quando si trova un modello, questo confermerà la sua importanza sulla storia e così via.
 
nikelodeon:
Volevo dire che purtroppo per voi, tutte le conversioni che fate con il prezzo a volte non sono sempre adatte allo scopo. Ciò che si usa rinegoziato makdi e tutti i tipi di trasformazioni non vi aiuterà a fare soldi, credetemi. Cercare dei modelli nella decomposizione che si usa è un'altra cosa. Ma qui... Aggiungiamo e sottraiamo e aggiungiamo. Non credo che otterremo alcun profitto. Un'altra cosa è che quando si trova un modello, questo confermerà la sua importanza sulla storia e così via.


Sono d'accordo sui modelli, ho scritto qui https://forum.mql4.com/ru/38834/page288

Ma non pensi che i modelli appaiono come risultato della decomposizione spettrale, sono sfocati nel collegamento (visivamente difficile da analizzare e ambiguo), ma probabilmente è possibile decomporli e raccogliere qualcosa di comune, è necessario capire.

 

Non ho intenzione di tracciare solo un macdi su un grafico Kagi o Renko e fare trading su di esso. Ho bisogno dell'intero spettro e del tasso di cambiamento tra le linee.

Tutti dicono che lo spettro galleggia, ma qualcuno ha mai mostrato come galleggia visivamente (non intendo la linea finale, ma il processo di nucleazione e sviluppo dello spettro galleggiante), questo è quello che serve, dove galleggia velocemente, dove è lento e in quale direzione

Tutto sarebbe molto più facile se i tic su tutte le coppie fossero distribuiti equamente nel tempo, l'ho scritto da qualche parte.

 
Ascoltate Leonid, sta dicendo la verità. Più conversioni con il prezzo, peggio è in linea di principio. Prova a guardare il grafico in questo modo, senza il prisma di decomposizione.....
 
nikelodeon:
Ascoltate Leonid, sta dicendo la verità. Più conversioni con il prezzo, peggio è in linea di principio. Prova a guardare il grafico in questo modo, senza il prisma di decomposizione.....


Se fai trading con un ventilatore di vari strumenti, puoi danneggiare i tuoi occhi e il tuo cervello, e hai bisogno di molti monitor.

Non vedo il senso di questa frase, voi gente semplice, vi limitate a blaterare una frase come "il prezzo tiene conto di tutto" (o frasi simili), ma cosa tiene conto, come si guarda, e cosa si può vedere su un grafico nudo a tutti,

Credo che Leonid mi consideri uno sciamano, purtroppo non lo sono ancora).

Motivazione: