[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 54

 
A proposito, ragazzi, avete sentito che un commerciante (non c'è altro modo per descriverlo) ha perso un rublo ieri sera???? :)))) 8-)))))))
 
nikelodeon:

Probabilmente hai ragione, è tutta una questione di logica.... Non dovrei lamentarmi, perché ho aperto longs e ho fatto molto. Ero solo spaventato dall'errore, ho pensato che fosse un problema tecnico. Ma è probabilmente la logica, davvero....

Questo non è buono, l'UE può ancora scendere di 150 pips in un momento.

A chi serve, basta rimuovere la condizione RSI nelle linee 155 e 165.

 
OnGoing:

Questo non è buono, l'UE può ancora scendere di 150 pips in un momento.

Se vuoi, rimuovi semplicemente la condizione RSI nelle linee 155 e 165.


Grazie, non volevo proprio cercarlo, ma mi hai dato un suggerimento. Grazie mille!!!!
 
Gyllit:
Non riesco a capire come si possa prendere un calo di 5.000rub quando 15.000 sono drenanti!

0,01 lotto vale 3 rubli!!!! 1:500
 
Grazie al mio intervento, non sono uscito dal mercato. Il mio dep. 5000 originariamente era. Conto demo classico. Trading a partire da 0,1 lotti. E sono sopravvissuto al recente crollo chiudendo da solo posizioni redditizie già al fondo. Così ho aumentato gradualmente la quantità di fondi liberi. E sono sopravvissuto. Spero che non sarà così male in futuro...
 
oshalex:
Grazie al mio intervento, non sono uscito dal mercato. Il mio dep. 5000 originariamente era. Conto demo classico. Trading a partire da 0,1 lotti. E sono sopravvissuto al recente crollo chiudendo da solo posizioni redditizie già al fondo. Così ho aumentato gradualmente la quantità di fondi liberi. E sono sopravvissuto. Spero che non sarà così male in futuro.

Ingenuo... Potrebbe essere molto più spaventoso, credetemi. Possiamo scendere in poco tempo....
 
oshalex:
Grazie al mio intervento, non sono uscito dal mercato. Il mio dep. 5000 originariamente era. Conto demo classico. Trading a partire da 0,1 lotti. E sono sopravvissuto al recente crollo chiudendo da solo posizioni redditizie già al fondo. Così ho aumentato gradualmente la quantità di fondi liberi. E sono sopravvissuto. Spero che non sarà così male in futuro.
Di tanto in tanto do anche una mano. Sto usando un semplice strumento di scripting per tagliare tutti i miei bai o divisioni. Va più veloce)
 
Per quanto riguarda l'RCI, cosa pensi che valga la pena rimuoverlo o no? Non ho capito bene la logica, e poi come non è disegnato, in ogni caso ora. È quello che sto chiedendo, vale la pena rimuovere la RSI o no?
 
OnGoing:
Ogni tanto do anche una mano. Uso un semplice script per coprire tutti i bai o sels. Va più veloce).

Avete un tale script, a volte basta la velocità....
 
nikelodeon:
Per quanto riguarda l'RCI, cosa pensi che valga la pena rimuoverlo o no? Non ho capito bene la logica, e poi come non è disegnato, in ogni caso ora. Quindi ho chiesto: devo rimuovere il PCP o no?
Non è il padre che ha picchiato il figlio per aver giocato, è il padre che ha giocato a sua volta. Prenditi una pausa, mangia un Twix.
Motivazione: