[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 60

 
OnGoing:
In due righe, 155 e 165.
Sì, sì, mi ricordo, grazie.
 

Ecco come sono questi triangoli di siepe....:-), non escludo che dal ramo vicino LORO (TRAGONI) siano gli stessi... :-)

Questo è il tipo...:-)

 
Roman.:

Come va la tua prova con questi saponi? :-)

Questo è più o meno quello che pensavo..... prima di un forte movimento è meglio non fare trading e aspettare il movimento laterale.......
 
OnGoing:
Non essere avidi è la cosa più importante qui. La mia ipotesi è non più di 0,01 per 1.000 dollari. Su una coppia. Meglio 2000 USD.

:-) Guarda il link del mio post precedente... :-)
 
nikelodeon:

Questo è più o meno quello che ho pensato ..... prima di un forte movimento è meglio non fare trading e aspettare un movimento laterale .......

AHA!!! :-)
 

O, come nel tuo caso, passare a una valanga. Ma penso che ci sia una logica dietro. Se tu, romano, sei pronto a conquistare, io posso arrivare con la logica da tutte le parti.....

E il conto si è abbassato di 2500 al massimo visto....

 
nikelodeon:

O, come nel tuo caso, passare alla valanga. Ma penso che ci sia una logica dietro. Se tu, romano, sei pronto a conquistare, io posso arrivare con la logica da tutte le parti.....

E il conto si è abbassato di 2500 al massimo visto....


il mio demo è saltato... grazie alla demo.
 
nikelodeon:

O, come nel tuo caso, passare a una valanga. Ma penso che ci sia una logica dietro. Se tu, romano, sei pronto a conquistare, io posso arrivare con la logica da tutte le parti.....

E il conto si è abbassato di 2500 al massimo visto....


C'è una logica...
 
Di nuovo, si può statisticamente guardare l'intera storia della distribuzione delle candele orarie con un corpo di più di 50 punti, diciamo. E questo è durante il giorno, tali analisi sono già state fatte. questo è dove prendere il tempo di lavoro del consulente da......Incluso dire.....
 
nikelodeon:
Di nuovo, si può statisticamente guardare l'intera storia della distribuzione delle candele orarie con un corpo di più di 50 punti, diciamo. E questo è durante il giorno, tali analisi sono già state fatte. questo è dove prendere il tempo di lavoro del consulente da......Incluso dire.....

Sì... Tutto questo ha bisogno di essere esaminato...