[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 24

 
Roman.:


Sì tester, anche... in queste questioni, a tali pips - mentirà... offerte all'interno del bar e tutto il resto...

Mi è venuto in mente un pensiero... Qui (su questi due TS) commercia con la media nel canale, cioè TS-ka originariamente commercia sul rimbalzo... Nel canale, cosa succede se aggiungiamo Avalanche a questo divertimento, perché è un TREND ... :-) come copertura ...:-) Cioè, se cominciamo a versare sulla valanga (nel canale), allora prendiamo fuori su questi quadrati TS, se si verifica una tendenza inversa rabbiosa, allora prendiamo fuori sul DEP LAVINE ... Che mix selvaggio sarà!!!:-)


Roman, questa sarà una merda, non un mix, mi dispiace, ma in questo caso, l'intero TS si trasformerà in un deposito di salvataggio costante, prima la valanga salva la media, poi il contrario, ecc. :) ma su cosa guadagnerà?
 
nikelodeon:
Romanach, perché non prendere una valanga con un altro mago e metterla sul grafico del terzo minuto ..... Come dici tu valanga sarà di tendenza, questo sistema è piatto ......

È quello che sto dicendo...
 
Europa:

Roman, questa sarà una stronzata, non un mix, mi dispiace, ma in questo caso l'intero TS si trasformerà in un deposito di risparmio costante, prima valanga salva la media, poi viceversa, ecc. :) E su cosa guadagnerà?

Beh, sì, c'è una buona ragione per questo.....
 
Europa:

Roman, questa sarà una stronzata, non un mix, mi dispiace, ma in questo caso, l'intero TS si trasformerà in un costante deposito di salvataggio, prima la valanga salva la media, poi viceversa, ecc. :) Ma su cosa guadagnerà?


È chiaro... Ma i lotti di Avalanche in piano possono aumentare così tanto, che non saranno coperti dal profitto di questi due TS-protetti...

Bisogna guardare tutto, calcolare...

 

Se conosci un Expert Advisor che cattura le valanghe)) non ne ho visto nessuno!

 
Non sono sicuro di cosa sia l'agitazione per i due consiglieri, qualcuno può spiegare la differenza tra loro?
 
nikelodeon:

Beh, sì, c'è una logica in questo .....


Anche se, dato un tale angolo di decollo, perché no...:-)

C'è tempo, riflettiamo e vediamo.

 
nikelodeon:

Beh, sì, c'è una buona ragione per questo.....
Beh, tranne che per ora, in modo puramente teorico. In pratica, dovrebbe essere un meno. Perché lo spread divorerà l'intero equilibrio del sistema.
 
vladds:

Se conosci un Expert Advisor che cattura le valanghe)) non ne ho visto nessuno!


Ecco qui.
 
Prolon:
Non sono sicuro di cosa sia l'agitazione per i due consiglieri, qualcuno può spiegare la differenza tra loro?

sono diversi nella magia!
Motivazione: