[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 49

 
Ho un sacco di fondi...... non capisco questo inconveniente, bisogna chiedere all'autore... o Roman, forse lui può consigliarmi .....
 
È solo che i broker hanno percepito la paura dopo aver letto questo thread ed è un glitch DDD
 
sever31:

Siete tutti impazziti?



Ciao, Vladimir! Evviva, sei qui... Il tema Lokov sta fiorendo... (il tuo preferito) - facciamo una media e facciamo un profitto... Mentre sul demo...:-) micro...:-)
 
nikelodeon:
Ho un sacco di fondi...... non capisco questo inconveniente, bisogna chiedere all'autore... o Roman, forse lui può consigliarmi .....
Sì, il deposito è fresco...
 

USDCHF da comprare su EURUSD da vendere

USDCHF


EURUSD

 
nikelodeon:
Ho un sacco di fondi...... non capisco questo inconveniente, bisogna chiedere all'autore... o Roman, forse lui può consigliarmi .....

Sto cercando e cercando, in tempo reale sul demo... Ovviamente non vedo alcun errore... tutto è OK, ora i commerci aprono entrambi i Sovos, collego sezioni di codice in serie con un'ulteriore elaborazione di ulteriori possibili errori... Ecco come funziona di solito... Sto testando ora, quando avrò finito - posterò i miei sops qui, non ho ancora capito quale fosse la causa di uno di loro che si bloccava, quindi F7 era impossibile guardare attraverso la finestra delle impostazioni... Strano. Il compito è semplice, i blocchi sono standard... ancora cercando...
 
sever31:

Siete tutti impazziti?



L'hai appena notato? :-)
 
nikat97:

USDCHF da comprare su EURUSD da vendere

USDCHF


EURUSD

Al contrario, sulla mia demo, le immagini sono interessanti...
 
Sono già passato a quelli vecchi, e indovina un po', i vecchi EA hanno smesso di aprire.... è glitchato e incasinato. vergogna....
 
nikelodeon:
Ho un sacco di fondi...... non capisco questo inconveniente, bisogna chiedere all'autore... o Roman, forse lui può consigliarmi .....
i>Al...e in un conto micro il volume totale dei lotti non dovrebbe superare i 5 per uno strumento. forse questo è il problema
Motivazione: