[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 61

 
Puoi dirmelo per favore? Quali impostazioni dovrebbero avere questi due esperti?
 
Roman.:


Selyani, leggi selyavi...:-)

Errori - no, va bene.

Ora mi sembra un cervo! E l'antipasto dice "Ehi tu, renna" ....

https://www.youtube.com/watch?v=Vl39K3ImaEQ&feature=related

 
nikelodeon:

O, come nel tuo caso, passare a una valanga. Ma penso che ci sia una logica dietro. Se tu, romano, sei pronto a conquistare, io posso arrivare con la logica da tutte le parti.....

E il conto si è abbassato di 2500 al massimo visto....


e io ho lo stesso, non capisco come oggi ho perso 15000 sulle mie impostazioni!!! ???
 
Quanto di spot out hai in DC? Ero fino al 15%, ma non è ancora finita, è strano ...
 
nikelodeon:
Di nuovo, si può statisticamente guardare l'intera storia della distribuzione delle candele orarie con un corpo di più di 50 punti, diciamo. E questo è durante il giorno, tali analisi sono già state fatte. questo è dove prendere il tempo di lavoro del consulente da......Incluso dire.....


A pensarci bene, ieri mi sarei fatto pagare una decina di euro... :-)

 
BeerGod:
Quanto di spot out hai in DC? Ero fino al 15%, ma non è ancora finita, è strano ...

20%.
 
-90 п -4200
 
vladds:

e io ho lo stesso, non capisco come oggi ho perso 15000 sulle mie impostazioni!!! ???

Ho avuto 3 strumenti 20000 rub che iniziano con lotti di 0,01... con TP=50 pps sulle cinque cifre, invece di 30 - come nelle vostre impostazioni...
 
vladds:
-90 п -4200

Questo è normale. La cosa principale con questo tipo di DEP è di non scambiare più di uno strumento...
 
Cazzo, l'ho perso, aumenta troppo il lotto, ma ha coperto la perdita mentre tutto era a posto...