[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 59

 
vladds:

un pacchetto al posto di un selkie non mette un selkie!

Capisco.
 
nikat97:
if (iRSI(NULL, PERIOD_H1, 14, PRICE_CLOSE, 1) > RsiMinimum) { Cosa devo fare su questa linea per disattivare la condizione?
se (vero) {
 

Sui 3 strumenti, questa è l'immagine... Qualcosa a cui pensare... :-)

 
OnGoing:
se (vero) {
Grazie
 
vladds:

Allora, scarichiamo due EAs, apriamo la piattaforma e due grafici euro-dollaro sul primo, mettiamo l'EA e permettiamo di fare trading solo in alto OnliLong! sul secondo grafico, mettiamo il secondo EA e permettiamo di fare trading solo in basso! OnliShort! un deposito di non meno di 5000 rubli per un lotto di 0,01=3 rubli 1:500! e rastrellare i profitti! tutte le impostazioni sono standard! le ho regolate, grafico m1

non confondere gli esperti!

sì è ilan solo che l'ho superato in astuzia

Cioè, deve tenerli d'occhio perché lo stop minimo cambia da 2 a 20 e lui continua a scommettere ma non li mette in volo libero. cioè hanno bisogno di aiuto a quel punto per chiudere le sue scommesse in profitto!

il momento migliore per fare trading è nel corridoio confessionale!

aggiunto uno script preferito!

alcune informazioni!

-80 pips= -3200 rubli questo succede spesso! non essere avido con il deposito iniziale e il lotto minimo!


Dimmi, i due EAs sono esattamente gli stessi senza magia e permettono il trading in direzioni diverse?
 

D'altra parte, pagaiare in una valanga è giusto... :-)

È TRENDY... :-)

 
nikat97:
In due righe, 155 e 165.
 
nikelodeon:
A proposito, gli script sono forti... Li ho già provati e mi è venuto in mente: e se limitassimo il lavoro degli EA in base al tempo? Diciamo che guardiamo il calendario degli eventi, determiniamo approssimativamente in quali momenti è meglio non fare trading, impostiamo questo calendario nell'EA, l'unica cosa è che dopo il trading dovrebbe essere accuratamente spento per chiudere tutte le posizioni..... Questo è tutto... solo una rapida occhiata a ......

Come va? :-)
 
sammi61:

Dimmi, i due EAs sono esattamente gli stessi senza il mago e permettono il trading in direzioni diverse?

Sì!
 
Roman.:

Sui 3 strumenti, questa è l'immagine... Qualcosa a cui pensare... :-)

Non essere avidi è la cosa più importante qui. Il lotto non dovrebbe essere più di 0,01 per 1000 USD secondo la mia stima. Su una coppia. Meglio 2.000 USD.
Motivazione: