[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 56

 
Cmu4:
A proposito, come va il tuo graal? :D

L'orfana è ancora sdraiata in un bugigattolo. Sfortunatamente, non tutto accade così velocemente come vorremmo).

Non sono sicuro di quanto vorrei che andasse veloce. Mi sto divertendo di più con Ilan in due direzioni).

 
A proposito, gli script sono forti... Li ho già provati e mi è venuto in mente: e se limitassimo il lavoro degli EA in base al tempo? Diciamo che guardiamo il calendario degli eventi, determiniamo approssimativamente in quali momenti è meglio non fare trading, impostiamo questo calendario nell'EA, l'unica cosa è che dopo il trading dovrebbe essere accuratamente spento per chiudere tutte le posizioni..... Questo è tutto... solo una rapida occhiata a ......
 

30 ore di lavoro!

 
scambiato male oggi con 2.444 rubicchi
 
vladds:

chiudere le perdite non fidatevi di voi stessi ma dei consulenti commerciali che sanno cosa fare e se non mettono degli stop allora chiudeteli in profitto o a 0 ma non in deficit!
Sono d'accordo. Sto solo sottolineando che l'RSF non dovrebbe essere rimosso. Dobbiamo abituarci all'Expert Advisor, sentirlo.
 
nikelodeon:
A proposito, gli script sono forti. Li ho già provati e mi è venuto in mente che cosa succede se limitiamo il funzionamento degli EA in base al tempo. Diciamo che guardiamo il calendario degli eventi, determiniamo i momenti in cui è meglio non fare trading, impostiamo questo calendario nell'EA, l'unica cosa è che dopo il trading deve essere accuratamente spento per chiudere tutte le posizioni..... Questo è tutto... solo una rapida occhiata a ......

Proprio così. Bisogna anche fare una media saggia. Per esempio, dopo un forte momentum, guardo i fib e il taglio dei livelli.

E in generale cerco di non permettere il forte squilibrio tra Bai e Sell. Sul movimento mattutino l'ammontare delle perdite è stato diminuito significativamente e inoltre senza il pullback avrebbe iniziato a chiudere le posizioni per stopout. Nonostante il fatto che il MM era 3 volte inferiore a quello di Roma e 6 volte inferiore a quello di Vlad).

Tutto sommato, quindi non è un cattivo giocattolo, ma bisogna tenerlo d'occhio. Una macchina perderà stupidamente qualsiasi depo in un buon rally.

 
nikelodeon:
A proposito, gli script sono forti... Li ho già provati e mi è venuto in mente che cosa succede se limitiamo il funzionamento degli EA in base al tempo. Diciamo che guardiamo il calendario degli eventi, determiniamo approssimativamente in quali momenti è meglio non fare trading, impostiamo questo calendario nell'EA, l'unica cosa è che dopo il trading dovrebbe essere accuratamente spento per chiudere tutte le posizioni..... Questo è tutto... solo una rapida occhiata a ......

Il mercato, per la maggior parte, non è prevedibile. Quindi è meglio non essere pigri e monitorare l'EA fino a quando non si dimostra. Questo è quello che penso.

 
Gyllit:
Che periodo di tempo è questo?
22 giorni
 
nikat97:
22 giorni

Cosa vuoi dire?
 
vladds:

Cosa vuoi dire?

Sanja chiedeva del periodo dei test che ho postato.

Motivazione: