[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 50

 
Roman.:

L'hai appena notato, vero? :-)

)

Sei un vecchio guerriero, ma eccoti servito...

Vado io, nel caso sia contagioso.

 
nikat97:

USDCHF da comprare su EURUSD da vendere

USDCHF


EURUSD


Compri il dollaro contro il CHF e l'EUR, se vendono il dollaro, lo vendi immediatamente, queste sono le basi che devi conoscere.
 
nikat97:
In Al...e in un micro conto il volume totale dei lotti non dovrebbe superare 5 per uno strumento. forse questo è il problema

Non mi sembra di avere il volume 0,9 Non so cosa diavolo sia, aprivo i sigilli e poi... smettila :(
 
LuRAS:

Si compra il dollaro contro il CHF e l'EUR, se il dollaro è venduto, si vende immediatamente
Questo è ciò che il test è solo chiedendo) Sono su futures...
 
sever31:

)

Seiun vecchio guerriero, ma eccoti servito...

Vado io, nel caso sia contagioso.


:-) Questo è il passato...
 
LuRAS:

Si compra il dollaro contro il CHF e l'EUR, se il dollaro viene venduto, si vende immediatamente
Finirai per perdere come vuoi tu))) Il deposito deve essere da 60 USD con un lotto di 0,01 per guadagni fedeli
 
nikat97:
Non c'è modo di evitarlo)))) Il deposito deve essere da 60 $ con un lotto di 0,01 per guadagni fedeli
Sì Demo 5.000 RUR 0,01 lotto
 
Vi sto leggendo e... mi sta venendo un po' di f-..... È così "impossibile" costruire un sistema su misura? Ho scritto il mio codice in Excel, lo sto testando il 2° giorno su un periodo di 3 mesi, +100% per ora... Non so, forse la prossima volta succederà qualcosa... Bene, il test è sulla storia reale di trading (=da MT4)...Non sono bravo a codificare mql4, o meglio non ho provato... E se davvero "rastrello i soldi" su un conto reale, mi daranno i soldi o semplicemente mi "fregheranno" in qualche modo. .... dove sono le insidie?
 
Robot_al:
Vi sto leggendo e... mi sta venendo un po' di f-..... È così "impossibile" costruire un sistema su misura? Ho scritto il mio codice in Excel, lo sto testando il 2° giorno su un periodo di 3 mesi, +100% per ora... Non so, forse la prossima volta succederà qualcosa... Bene, il test è sulla storia reale di trading (=da MT4)...Non sono bravo a codificare mql4, o meglio non ho provato... E se davvero "rastrello i soldi" su un conto reale, mi daranno i soldi o semplicemente mi "fregheranno" in qualche modo. .... dove sono le insidie?
Prima devi incassare.
 
Robot_al:
Vi sto leggendo e... mi sta venendo un po' di f-..... È così "impossibile" costruire un sistema su misura? Ho scritto il mio codice in Excel, lo sto testando il 2° giorno su un periodo di 3 mesi, +100% per ora... Non so, forse la prossima volta succederà qualcosa... Bene, il test è sulla storia reale di trading (=da MT4)...Non sono bravo a codificare mql4, o meglio non ho provato... E se davvero "rastrello i soldi" su un conto reale, mi daranno i soldi o semplicemente mi "fregheranno" in qualche modo. .... dove sono le insidie?
Direttamente alla borsa attraverso la banca...
Motivazione: