[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 22

 
vladds:

Mi sono fissato un obiettivo di 3000 al giorno e non voglio uscire da questa strategia.
3000 in quale valuta?
 
In breve, le tendenze unidirezionali di 50 pip o più sono troppo pericolose per questo sistema........ Per il resto, stiamo tenendo duro.... Considerando i nostri volumi. Ad essere onesti, penso anche che il volume sia troppo alto per questo tipo di strategia....
 
Gyllit:
3.000 in quale valuta?

in rubli è sufficiente per me!
 
vladds:

è nelle impostazioni sul controllo del controllo manuale
Non solo mancanza di fondi..... Anche io l'ho avuto per mancanza di fondi una volta.....
 
nikelodeon:
Non è solo la mancanza di fondi disponibili..... L'ho avuto anch'io una volta per mancanza di fondi.....

tutto torna!)
 

Roman, se hai tempo, sarebbe bello unire 2 codici in 1 per il tester. D e in generale, 1 EA è più conveniente da eseguire rispetto a 2.

Non ho tempo adesso, ma lo farei io stesso...

Il fatto che tu abbia messo i tuoi EA su demo è buono, ma non ne testi molti. È necessario eseguire tutto in un tester.

 
A volte l'avidità ci rovina e a volte ci facciamo dei bei soldi, se hai 5000 rubli in più, allora puoi rischiare con la strategia frugale-prelievo!
 
Cmu4:

Roman, se hai tempo, sarebbe bello unire 2 codici in 1 per il tester. D e in generale, 1 EA è più conveniente da eseguire rispetto a 2.

Non ho tempo adesso, ma lo farei io stesso...

Il fatto che tu abbia messo i tuoi EA su demo è buono, ma non ne testi molti. È necessario eseguire tutto in un tester.


Vorrei che ne facessero una EA!
 
vladds:
A volte l'avidità ci uccide e a volte ne ricaviamo un buon profitto. Se hai 5000 rubli in più, puoi rischiare con la strategia "take it out"!
Puoi fare una fermata a 5000, non devi preoccuparti del ritiro.
 
Un centinaio di sterline al giorno, abbastanza bene...... In due settimane a mille, perché no. E come fate voi vladd a contare tutto in rubli? Di solito qui tutti contano in dollari...
Motivazione: