Prima vacca sacra: "Se la tendenza è iniziata, continuerà" - pagina 26

 
Magnatis писал(а) >>

Diciamo che vi state già muovendo "non sopravento". Ma si può andare "sottovento" del tutto. Quello che voglio dire è: il principio è corretto. L'argomento della domanda (la gestione del denaro anziché i trade stessi) è sbagliato.

Questa serie è presa da 10 diversi Expert Advisors che commerciano solo "virtualmente" tutto il tempo, cioè in memoria. Ogni Expert Advisor ha i propri parametri di profitto e perdita. Solo il profitto o la perdita sono stati usati per chiudere gli affari. Gli scambi sono stati aperti sulla base di queste serie.

 

nessuna ottimizzazione, test su diversi anni, tick per tick, al minuto.... Gamme, cioè quello di cui ho capito che stavi parlando. Questo test potrebbe essere simile al risultato del tuo metodo di trading?

 

Lyosha, almeno non cascarci...))

Altrimenti vedi, hai letto la mia frase da qualche parte: "L'AT non è scoprire cosa succederà, ma capire cosa sta succedendo". Ci sono stato, l'ho fatto... dopo tutti questi anni...)) Stavo solo scherzando.

===

A proposito, "Nel seguito" sarà aggiunto presto - mantengo le mie promesse. Volevo dire "contesto", come avrete capito.

 
Grand >>:

Эти серии берутся из 10 различных советников которые торгуют все время только "виртуально" т.е в памяти. У каждого советника свои параметры профита и лосса. Закрытие велось только по профиту или лоссу. А сами сделки открывались уже на осове этих серий.

Si trattava di continue inversioni. Sempre sul mercato. Inversioni a U nel mercato. I segnali per un'inversione devono essere pensati da soli. E vi ricordo: niente indicatori, cioè niente trasformazioni di prezzo.


Per gli impotenti intellettuali: la direzione della posizione dipende da ciò che sta accadendo ora. Ma (la posizione) è già lì. Per questo non c'è previsione, c'è attesa.

 
sever29 >>:

оптимизации не было, тест за несколько лет, по тиковый, на минутках.... диапазоны, т.е. то о чем, как я понял, Вы говорили. Этот тест может быть похож на результат Вашего метода торговли?

No, questa è una schifezza. Non mostrare nemmeno i giocattoli ai tester, non ci sono soldi :)

 
Svinozavr >>:

Кстати, "В догонку" скоро пополнится - я свои обещания держу. Это я про "контекст", как ты, наверное, догадался.

OK, in attesa di un aggiornamento sul contesto.

È solo che ho creato il thread, ecco perché sto reagendo :) Beh, lasciamo che la gente si diverta - specialmente con quelli che sono così irremovibili sulle loro opinioni.

 
Magnatis писал(а) >>

No, questa è una stronzata. Non mostrare nemmeno i giocattoli ai tester, non ci sono soldi :)

Puoi eseguire il tuo TS in un tester o automatizzarlo?

 
Svinozavr >>:

Леша, хоть ты не ведись...)))

А то, понимаешь, прочли где-то мою фразу: "ТА он не для того, чтобы узнать, что будет происходить, а для того, чтоб понять, что происходит." Ну и давай мракобесничать. Плавали-знаем, и не таких видали... за столько лет-то...))) Шучу.

===

Кстати, "В догонку" скоро пополнится - я свои обещания держу. Это я про "контекст", как ты, наверное, догадался.

Chi è Lyosha? :)

"L'AT non consiste nello scoprire cosa succederà, ma nel capire cosa succederà" - se te lo sei inventato tu, hai la possibilità di fare soldi. "Hai letto la mia frase da qualche parte... Beh, diventiamo oscurantisti" - anche questa è una forte limitazione del pensiero? O forse ti consideri un'"autorità sulle masse"? :)

 
sever29 >>:

Свою ТС можете прогнать в тестере или автоматизировать?

Sì, impazzirei con le mani 24 ore su 24, 7 giorni su 7, facendo trading tutto il tempo sul mercato.

 

Una sorta di arbitrato sembra, ma non in tempo esattamente....

Motivazione: