FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1155

 
_new-rena:
Va bene, ma filtra quello che scrivi, l'ho evidenziato e se lo vedo di nuovo, mi lamenterò con i moderatori.
Lei deve filtrare non me, le mie affermazioni correttamente formulate, ma lei, le sue, che espongono la sua propria incompetenza. )))
 
tol64:
Non sono io che ho bisogno di filtrare le mie affermazioni correttamente formulate, sei tu che hai bisogno di filtrare le tue che denunciano la tua incompetenza. )))
Non ho niente da dirvi, lo studio e il lavoro cambieranno tutto.
 
_new-rena:
poi spaccare con l'aria, dato che probabilmente non hai ancora drenato abbastanza.
È proprio così, non l'hai fatto. )))
 
stranger:

E io sono seduto come un babbeo(

Sono fuori posizione per ora, anche se ho avuto la voglia di entrare negli ultimi due giorni. ))
 

libbra

Sì, è esplosivo, non toccarlo con le mani)))

 
le sterline sono disegnate, l'obiettivo è definito...
 
_new-rena:

L'ho monitorato su tua richiesta per darti qualcosa di cui ridere)))

Ok.

-3,74%, non male.

 
Bicus:

Ok.

-3,74%, già non male.

Presto criticherai il Master....
 
Bicus:

Ok.

-3,74%, già non male.

Bicus, ci sono conti per il trading e conti per i test. Stai guardando la fine di qualche test.

Non vi mostrerò il conto che sta andando bene, è un importo diverso.

Ma se tutto va bene su di esso, lo lascerò, altrimenti il monitoraggio non sarebbe iniziato.

 
stranger:
Presto criticherai il Maestro....

Almeno l'insegnante non ha mai affermato che non riceve perdite, mi ha mostrato gli accordi. Ma questo signore dice solo che ha un sistema no-loss, e che ogni affare è sempre in attivo. Aspettiamo di vedere se sta dicendo la verità.

))))

Motivazione: