FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 816

 
stranger:
E la gente diceva - sono tutte stronzate, la farai franca))))))))))))))))))))
e mi hanno chiamato martingala.
 
stranger:
Risolverò le faccende di primavera e prometto di aprire un conto di monitoraggio a fine aprile/inizio maggio. Se lo faccio ora, tra due o tre settimane dovrò semplicemente abbandonarlo, orti, ecc.)
Lo aggiungerai anche ai segnali?
 
Myth63:
e mi hanno chiamato martingala.
Chi?! Non c'era neanche lontanamente un martin! solo un paio di buone seghe sulle chiffe ;)
 
chepikds:
Lo aggiungerai anche ai segnali?
Perché, solo il monitoraggio.
 
chepikds:
Chi?! non c'era nemmeno vicino a martin! solo un paio di buoni zhakh sul chiff ;)

Il jahi rigorosamente sul debito con la garanzia di un rimbalzo =) e uno stop di 10 pips =)

Non riesco ancora a capire bene quale principio e segnale usano per inseguire i debiti, ma vi ho mostrato che lo fanno.

 
stranger:
Perché, solo il monitoraggio.
Puoi anche andare nei segnali per divertimento =) c'è un leader che sta prendendo un verde di 16k sull'overseat... Non posso farlo =))))
 
stranger:
Perché, solo il monitoraggio.
Farlo diventare un abbonamento a pagamento, fare soldi extra, assumere qualcuno per fare il giardinaggio))) Indossare pantaloni gialli e sputare su tutti))))
 
chepikds:
Farlo diventare un abbonamento a pagamento, fare soldi extra, assumere qualcuno per fare il giardinaggio))) Indossare pantaloni gialli e sputare su tutti))))
)))) Cosa devo fare?))
 
Myth63:

Il jahi rigorosamente sul debito con la garanzia di un rimbalzo =) e uno stop di 10 pips =)

Non riesco ancora a capire bene quale principio e segnale ci sia dietro il debito, ma vi ho mostrato che è così.

Io non capisco. Per quanto mi riguarda, non c'è debito, c'è una struttura, non sempre pronunciata, ma, dopo il fatto, tutto diventa chiaro e tutto va a posto...
 
stranger:
Cosa c'è di sbagliato in te? )))) Cosa devo fare?))
Con Shaman, meditando le grandi cose! ))))
Motivazione: