EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 432

 

T C sussurra di ribasso a 1.39. Confuso dal trend sottoperformante. sulla recinzione oggi. Coperto tutto tranne la seduta su eurofoundry.

 
terentyevdd:
Penso che sia possibile andare a 1,4265 ieri abbiamo rotto attraverso il livello 100%, ma non è andato fino al livello 161


Non vedo (riguardo alla testa)... come se dovessi... penso che sia possibile...

IDLER - ts sta sussurrando ))))

Fate le vostre previsioni per oggi e basta... (è troppo complicato da decifrare qui))))) già perso troppo tempo ))))

 

Previsione per la recinzione di oggi, non stai prestando attenzione)

 

come ho scritto ieri - uno schermo su h4 - ha funzionato - giorno finito sotto 1,4210

l'obiettivo di questa settimana è 1,4 - può essere una coda fino e ci sarà un altro da vendere

 
IDLER:

Previsione per la recinzione di oggi, non stai prestando attenzione)


ok
 
CHF - USD vuole testare 0,89 C'è un'opportunità di lavoro oggi. ( Partecipare alla distribuzione del mercato (denaro))
 

42 TOUCH??????

 
Evgen157:

42 TOUCH??????

Ieri e il giorno prima l'Eurobucks è salito troppo velocemente, oggi è tornato indietro per fare una pausa. E poi di nuovo su.
 
CHF-USD a 0,89 potrebbe essere rialzista. Sul TF mensile e settimanale. Le candele non sono formate.
 
Fartowiy:
CHF - USD vuole testare 0,89 C'è un'opportunità di lavoro oggi. (partecipare alla distribuzione del mercato (denaro))
E GBPCHF ...
Motivazione: