[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 28

 
Tantrik:

Saluti, un forum morente. Dove stiamo aspettando? Sterlina, Eur up dopo l'apertura 23.00 può anche disegnare un quadro (prognosi). Lo yen è su (non ci sono altre opzioni), il canadese è giù - i fondamentali sono giù - sta pompando. L'Aussie è in crescita (stanno guidando l'Euro) - più forte di Eurolandia. (perché ho promesso di non andare in altri thread - i post sono spazzatura...)

piccole lacune verso il basso sulla UE e la sterlina. il piano è lo stesso.
 
Tantrik:
piccole lacune in basso sull'ue e sulla sterlina. stesso piano.
Quali "vuoti di memoria"? Il mercato sembra avere un piano diverso... se ce n'è uno.
 
Cmu4:
Che tipo di "lacune verso il basso"? Il mercato sembra avere un piano diverso... se ce n'è uno solo.
Il mio EA dal 31.11 ha mantenuto la vendita e con due voti su tre continua a mantenere la linea di vendita orientata a 1.3735 in base ai risultati di venerdì e 1.3635 con la barra attuale, ma la linea di acquisto sta arrivando sui suoi tacchi e potrebbe davvero iniziare a salire presto.
 
1.3735 è il confine inferiore del canale di uptrend, quindi è molto probabile che oggi fermiamo il movimento al ribasso. il confine superiore è 1.38750 più o meno come al solito. se lo rompiamo, non saremo lontani da 1.4
 

Bene, eccoci al punto di partenza. La domanda è eterna, comprare o vendere...

 
Ho preso un rischio al rialzo, non mi piaceva il comportamento della coppia vicino al confine del canale, lo stop era un duro 30p. Ma il target è sopra 150-180, penso che in questa situazione non avrò paura di prendere una perdita.
 

Non c'è ancora una ripartizione chiara. Potrebbe salire un po', ma non c'è garanzia che raggiunga il limite superiore del canale

 
kamihadze:

Non c'è ancora una ripartizione chiara. Potrebbe salire un po', ma non c'è garanzia che raggiunga il limite superiore del canale

Non ce la faremo oggi, ma domani o dopodomani, sullo sfondo della chiamata di vendita del dollaro, potremmo farcela. Abbiamo fatto 230 pip l'ultima volta (12 ottobre).
 

verso 1,3650 (intraday)...

 
Cmu4:
Che tipo di "lacune verso il basso"? Il mercato sembra avere un piano diverso... se ce n'è uno solo.

comune nel mercato, quindi continuo ad aspettare verso l'alto.
Motivazione: