[Archivio!] SCRIVERE UN PAESE INSIEME!!! - pagina 32

 
RomanS писал(а) >>

Ho appena cucinato la stessa idea, ma invece di usare le MA per determinare il delta, ho preso le CCI

Lasciate che vi dia un consiglio.

Invece di un costrutto.

while(i>=0) 
{
   /*
   ...
   некоторый исполняемый код 
   ...
   */
   
   i--;
}

È meglio usare:

for( ; i>=0; i-- ) 
{
   /*
   ...
   некоторый исполняемый код 
   ...
   */
}
Questo migliora la leggibilità ed evita il potenziale errore associato a un'operazione di decremento persa.
 
RomanS >> :

Spiegami come funziona....

Semplice,

Prende coppie con denominatore USD: GBPUSD, NZDUSD, AUDUSD,

e coppie con il numeratore EUR: EURAUD, EURCAD, EURJPY.

Se tutte le coppie di dollari sono giù e tutte le coppie di euro sono su, aprire su EURUSD bye, ecc.


 
PapaYozh >> :

Non importa quale costante usare, basta che sia una costante.

Ma i calcoli matematici saranno molto più semplici se la costante è 0 piuttosto che 1 (o qualche altro valore non zero).

Certo che puoi!

Ma perché? Con questa equazione rendiamo gli indici indistinguibili dall'intera unità.

 
PapaYozh >> :

Lasciate che vi dia un consiglio.

Invece di una costruzione.

>> è meglio usare:

Questo migliora la leggibilità ed evita il potenziale errore di perdere un'operazione di decremento.

Grazie per il suggerimento. Non sono molto bravo con gli indicatori, è più facile per me scrivere un EA che un indicatore.

 
Virgiz >> :

Semplice,

Si prendono coppie con il denominatore USD: GBPUSD, NZDUSD, AUDUSD,

e coppie con il numeratore EUR: EURAUD, EURCAD, EURJPY.

Se tutte le coppie di dollari sono giù e tutte le coppie di euro sono su, aprire su EURUSD bye, ecc.


Prima di tutto non mi piace la parola "tutti", quante coppie dovremmo prendere? 2? O 6? Più coppie - meno possibilità ci sono che il segnale appaia.

In secondo luogo, nel tuo esempio, il segnale molto più forte non è ottenuto da EURUSD, ma da EURGBP. Pensateci... GBPUSD sta scendendo, EURUSD stasalendo, potete immaginare come si stamuovendo EURGBP?

E terzo, è molto raro... È improbabile che con GBPUSD che scende, EURUSD salga fortemente, per esempio non rischierei di comprare l'euro quando le altre coppie GBPUSD, NZDUSD, AUDUSD scendono. Molto rischioso....

 
Virgiz писал(а) >>

Certo che puoi!

Ma perché? Con questa equazione rendiamo gli indici indistinguibili dall'intera unità.

Sono d'accordo. La normalizzazione degli indici è un must, altrimenti non è chiaro cosa e con cosa si confronta. Ma alla fine non sono gli indici in sé ad essere interessanti, ma la dinamica di cambiamento degli indici normalizzati.

 
RomanS >> :

Beh, prima di tutto non mi piace la parola "tutti", quante coppie dovresti prendere allora? 2? O 6? Più coppie sono, meno è probabile che il segnale appaia.

In secondo luogo, nel tuo esempio, il segnale molto più forte non è ottenuto per EURUSD, ma per EURGBP. Pensateci... GBPUSD sta scendendo, EURUSD sta salendo, potete immaginare come si stamuovendo EURGBP?

E terzo, questo è molto raro... È improbabile che con il GBPUSD che scende, l'EURUSD salga fortemente, io per esempio non correrei il rischio di comprare EUR quando le altre coppie GBPUSD, NZDUSD, AUDUSD stanno scendendo. Molto rischioso....

Porca puttana!!!

Mi dispiace!

In primo luogo, non ha nulla a che fare con l'equilibrio, tanto per essere chiari.

Se tutte lecoppie di dollari (con un denominatore)salgono (significa che il dollaro diventa meno caro), e tutte le coppie di euro con un numeratore (significa che l'euro diventa più forte), apriamo per comprare EURUSD , ecc.

Sono d'accordo con te che le coppie sono più adatte.

Quante coppie ci sono anche?

Penso che 2 per il numeratore 2 per il denominatore siano sufficienti.

 

Prova l'indicatore (pubblicato a pagina 31)

Cosa ne pensate?

 

Non ho accesso a un terminale al lavoro.

Lo proverò in serata.

Ho scritto sopra che non capisco completamente la logica del sistema. Perché ho bisogno di prendere l'indice di una coppia (ed è caricato con un indicatore), se posso prendere l'indice esatto della coppia.

Ho il sospetto (sicuro) che semplicemente non capisco qualcosa. Ci penserò in serata.

 
Virgiz >> :

Porca puttana!!!

Mi dispiace!

In primo luogo, non ha nulla a che fare con l'equilibrio, tanto per essere chiari.

Se tutte lecoppie di dollari (con un denominatore)salgono (significa che il dollaro diventa meno caro), e tutte le coppie di euro con un numeratore (significa che l'euro diventa più forte), apriamo per comprare EURUSD , ecc.

Sono d'accordo con te che le coppie sono più adatte.

Quante coppie ci sono anche?

Penso che 2 per il numeratore 2 per il denominatore siano sufficienti.

Ahh capito.... ti sei solo confuso nel tuo post precedente :)

Una volta ho provato un'idea simile su una parabolica...

Se le paraboliche su EURUSD e USDJPY puntano verso l'alto, allora apri un buy sull'euro, ma è stato molto tempo fa, non ricordo i risultati esatti, ma sicuramente non è un graal)))

Motivazione: