[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 176

 
Evgen157:

Installalo, inserisci il file del film e il file dei sottotitoli.... E fingere di godere.... (il film è so-so....))

Grazie. L'ho capito da solo... :-))) Guardare... :-)))
 
Roman.:


Con la traduzione russa è/non è disponibile??? :-))) E poi, come con l'inglese ancora non così amichevole ... :-)))

Ragazzi, potete dirmi - in (-su) cosa si può guardare con i sottotitoli in russo?

Grazie.

Windows media player classic (da K-lite codec pack), Vlc
 
Roman.:

Grazie. L'ho già capito da solo... :-))) Guardare... :-)))

)))))))) Impossibile aggiungere il codec al forum in ZIP's.... troppo grande... risulta che 19 metri ((((.
 
Evgen157:

)))))))) Impossibile aggiungere il codec al forum in ZIP's.... troppo grande... risulta essere 19 metri (((

Grazie di cuore per l'aiuto - ho installato questo K-Lite_Codec_Pack_760_Full.exe - e dopo aver avviato il film ho lanciato il file dei sottotitoli sullo schermo del lettore video e tutto ha funzionato...:-))
 
wmlab:

Non c'è nessuna teoria. C'è un presupposto sottostante che i movimenti tipici si ripetono. Naturalmente, le notizie aggiungono caos, ma nessuno ha promesso di nutrire sulla strada c'è la speranza di aumentare la previsione da 50/50 ad almeno 60/40. Se funziona - l'ipotesi originale era corretta.


Penso che questo indicatore, basato su statistiche di direzione di tendenza in condizioni ravvicinate per 10 anni riflette automaticamente tutte le cifre e le onde che sono apparse allora, non può mentire.

Non mente, mostra le nuvole 50-50. Il rumore bianco è rumore bianco - non ha relazioni causa-effetto al suo interno.

 
krisa:


Penso che questo indicatore, basato sulla statistica della direzione della tendenza a condizioni ravvicinate per 10 anni, rifletta automaticamente tutte le cifre e le onde apparse in quel momento, non può mentire.

Non mente, mostra le nuvole 50-50. Il rumore bianco è rumore bianco - non ha relazioni causa-effetto al suo interno.


La curva del corso non è un rumore bianco.

Versione 2.2 (ancora funzionante):

All'apertura della settimana (se non c'è un gap) vendiamo con l'obiettivo 1,43753 =)

 

Previsione sulla sterlina - comprare con obiettivo 1,65245 (SL 1,63500):

 
wmlab:

Previsione sulla sterlina - comprare con obiettivo 1,65245 (SL 1,63500):


1123 pips stop sul segno cinque - non abbastanza per un trade non intraday... Ti appoggio - sarà rigorosamente verso nord, ma non essere meschino - la sterlina è una sterlina, quindi lo stop dovrebbe essere 2000 punti sul livello a cinque cifre (vedi la linea rossa) e avanti!

 

)))) Gap up max 4450 e poi tutto dipende dai criceti, se sono tutti giù allora .......... etc etc ))))))))) Lunedì FLETCHING pips ))))

 
Evgen157:

)))) Gap up max 4450 e poi tutto dipende dai criceti, se sono tutti giù allora .......... etc etc )))))))))

Ha senso. Solo un po' confuso sui fondamentali. Benya parlerà venerdì. Così ora c'è il panico se gli americani accenderanno la stampa. A giudicare dal loro dinamismo in borsa, lo faranno presto.
Motivazione: