Angolo Dr.Fx - pagina 4

 

USDCAD in una notevole tendenza al ribasso. Vendere di più, oltre al commercio già in atto.

 
Prival-2:

Le proprietà di un filtro digitale non sono determinate dall'apertura/chiusura della transazione. Il DF ha altre caratteristiche ben note, bisogna partire da quelle, queste sono AFR, IFR, ecc. + I filtri possono essere ottimali (teoricamente il migliore, diciamo migliore, non può essere), che spesso non è realizzabile in pratica, e c'è un coerente ... E prima di usare TF in pratica è necessario definire almeno a cosa corrispondono AFC e FXF del filtro usato ...

Nella speranza che possa risultare buono (ramo informativo) allego al messaggio lezioni su TF. Spero che siano utili a qualcuno.

Per i nostri scopi di trading abbiamo bisogno di un ritardo minimo e di picchi minimi nell'impulso. Cose che si escludono a vicenda))
 

Su USDJPY, la decisione di vendere era corretta, ora è più chiaro: puoi ricaricare il trade di vendita.

 
Alexey Volchanskiy:
Per i nostri scopi di trading, ciò che conta è il minimo ritardo e i minimi picchi quando viene applicato un impulso. Cose che si escludono a vicenda )).
Cose che non dipendono affatto l'una dall'altra. Niente affatto.
 
Dr.Fx:

USDCAD in una notevole tendenza al ribasso. Vendere di più, oltre al commercio già in atto.

Non sei preoccupato che l'ultimo rimbalzo sia stato fuori dalla linea di supporto o sei su una demo e non ti interessa - la cosa principale è controllare il filtro.
 

Per mostrarti questo (che non dipende affatto) e per rispondere alla tua domanda sul supporto, ecco una serie di miei filtri per il USDCAD, al momento:


Vedete il minimo locale sul lato destro del prezzo? Vedete dei minimi ai filtri W1 - W5? Vedete che le posizioni dei minimi sui filtri lungo l'asse del tempo non dipendono dal grado di smoothing e coincidono con il minimo del prezzo? Questo - mantenere le posizioni degli estremi locali lungo l'asse del tempo indipendentemente dal grado di lisciatura - è la proprietà più importante di un filtro senza ritardo. Provate a mostrarmi una tale immagine su un SMA o un Kalman "non c'è di meglio"...

 
Dr.Fx:

Per mostrarti questo (che non dipende affatto) e per rispondere alla tua domanda sul supporto, ti darò una serie dei miei filtri per USDCAD, al momento:

Vedete il minimo locale sul lato destro del prezzo? Vedete dei minimi ai filtri W1 - W5? Vedete che le posizioni dei minimi sui filtri lungo l'asse del tempo non dipendono dal grado di smoothing e coincidono con il minimo del prezzo? Questo - la conservazione delle posizioni degli estremi locali lungo l'asse del tempo - è la proprietà più importante di un filtro non lisciante.

Vedo che i minimi non si sono ancora formati sulle 2 curve superiori.
 
khorosh:
Posso vedere che sulle 2 curve superiori i minimi non si sono ancora formati.
Posso vedere che si sono formati, ma a causa della quantità di levigatura sono diventati appena percettibili (W4) e quasi invisibili (W5) all'occhio. È nella serie di curve con diverse levigature che si può vedere la natura di ciò che era nelle immagini. Quindi non preoccupatevi, l'USDCAD è sicuramente in calo.
 
Dr.Fx:
Posso vedere che si sono formati, ma a causa del valore di levigatura sono diventati poco visibili (W4) e quasi invisibili (W5) all'occhio. È nella serie di curve con diverse levigature che si può vedere la natura di ciò che era nelle immagini. Quindi non preoccupatevi, l'USDCAD è sicuramente al ribasso.

Se la direzione della curva non è cambiata, allora il minimo non si è formato. Non ho intenzione di negare le possibili proprietà eccezionali del suo filtro.

Non consideri il tempo tra il massimo del prezzo locale a metà della scala temporale dell'ultimo grafico e il punto di flesso (in alto) della curva del tuo filtro come un ritardo?

 
khorosh:

Non consideri il tempo tra il massimo del prezzo locale a metà della linea temporale dell'ultimo grafico e il punto di flesso (in alto) della tua curva di filtro come un ritardo?

È una buona domanda. Ma questo effetto è evidente. Gli estremi locali sono conservati sia lì che lì. Tuttavia, guardando il prezzo, si ritiene che l'alto a sinistra sia più importante. Quando in realtà l'alto a destra è più importante. Segna un cambiamento di tendenza. L'alto a sinistra è solo un estremo locale.
Motivazione: