FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 212

 
stranger:
Quindi questi numeri vengono dal tuo schermo)))
Dannazione, ficca il naso - non li vedo).
 
GopFX __:
Eugenia, dove hai trovato il set di lunghezze e come, se non è un segreto?

Per quanto riguarda le opzioni - sì, vedo una serie di longs ))
Non commercio quella valuta// Ho guardato il tuo sot che hai postato e ho scritto la mia opinione e questo è tutto//
 
GopFX __:
Merda, ficca il naso - non ne vedo ))
Sottraete le vendite dagli acquisti e otterrete una posizione netta.
 
stranger:
Sottraete le vendite dagli acquisti e otterrete una posizione netta.
Quindi l'hai fatto:

93,180 -  52,330 = 40,850

Все понял - ты еще всех остальных учел, а я нет )) Остальные - мясцо ))
 
stranger:
Penso che 7220 lo otterrebbe, e al di sotto di questo non è realistico)

Tutto può essere realistico su fore, quindi i limiti sono calcolati a partire dalle possibilità massime consentite dal "gufo".

 
stranger:
Il valore di un contratto si misura in denaro, non in punti.
vorrei vedere sul grafico che si sta formando un contratto al momento, per esempio riscatto dell'opzione e ulteriore consegna di futures con punti max e min))) vedo per esempio che si forma un contratto sulla sterlina dal 24 luglio sep 15 con 15515// contratto 6250 sterlina inglese// voglio vedere questo sul grafico? Non giudicare troppo Strange)) Non ci lavoro da anni// non ho l'esperienza che avete voi.
 
Sergey Novokhatskiy:

Tutto avviene in forex, quindi i limiti sono calcolati a partire dalle possibilità massime consentite dal 'gufo'.

No, sono pratico, un minuto di lavoro)

 
stranger:

E dove hai visto che ci sono più pantaloncini? Sono sempre alla pari +-1))))

NON Com

-40850

Comm

70911

NON R

-30061

-30061+(-40850)=-70911

)))))))

Evviva! Quindi è più interessante del tempo reale, eh? //Non devi andare da Yusuf per i leoni) Strano ha detto tutto, ti hanno tirato fuori il graal dopo tutto. Non ti ha nemmeno dato fastidio. Ora lasciamo che guardino dove guardare...

 
Evgenya1:
Vorrei vedere sul grafico che un contratto si sta formando al momento, per esempio riscatto dell'opzione e ulteriore consegna di futures con punti max e min))) vedo per esempio che un contratto si sta formando sulla sterlina dal 24 luglio settembre 15 con 15515// contratto 6250 sterlina inglese// voglio vedere questo sul grafico
Un contratto, due, mille si possono comprare o vendere, non si possono formare.
 
stranger:
Un contratto, due, mille si possono comprare o vendere, non si possono formare.
con questa parola intendo vendere o comprare
Motivazione: