imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 291

 
BeerGod:

Siamo fottuti?

siamo una colonia

Niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)))

Cittadini, tutto è nelle nostre mani!



Chi conosce quest'uomo, la bestia pelosa del nord e l'alfabeto che inizia con la lettera e
 
zoritch:

Sfortunatamente, fermare il trading quando i tuoi ordini sono aperti non è una buona idea...

Questo è il "bello" della maggior parte degli EA e dei sistemi di trading, basati sulla fortuna (attesa dei drawdown, grandi livelli di SL, media, e Dio non voglia anche su martin). Se avete un piccolo SL, o la posizione è in profitto, allora fermare il trading è come un problema a due dita. Cosa è stato implementato nel mio algoritmo di Expert Advisor.

P.S. Ancora una volta, ripeto, non sarà venduto, non per soldi, se tutto va come mi aspetto).

 
Roman.:

Ecco cosa significa quando tutto è ottimizzato dall'inizio alla fine.

Non c'è voluto molto tempo per ottenere il rimbalzo.

Grazie a Kim Igor Vladimirovich - i suoi profitti expom.

Oltre il 100% per il trimestre.

Mese.



Roma ben fatto, complimenti)
 
marker:

Roma ben fatto, complimenti)

:-)

Grazie!

 
__CaHeK__:

Questo è il "bello" della maggior parte degli EAs e dei sistemi di trading, basati sulla fortuna (aspettando i drawdowns, grandi livelli di SL, facendo la media, e Dio non voglia anche su un Martin). Se hai un piccolo SL, o la posizione è in profitto, allora fermare il trading è come un problema a due dita, che è implementato nel mio algoritmo di Expert Advisor.

P.S. Ripeto ancora una volta, non sarà venduto, non per soldi, se tutto viene fuori come mi aspetto).


Sunet, il sistema non sopravviverà con i tuoi parametri

Il sistema può sopravvivere se (per esempio):

1. Si apre su un picco nella direzione desiderata, senza alcuno stop o takeover, tutte le volte che è necessario, in entrambe le direzioni (vendere e comprare)

2. ha solo un trailing profit totale (per tutti gli ordini della coppia) di una certa dimensione, e se questo profitto viene raggiunto, copre tutto

3) Il sistema dovrebbe funzionare preferibilmente con un lotto fisso.

Il sistema dovrebbe lavorare almeno 4 settimane sul mercato con un deposito di 10000$ su un conto NND, e ogni volta alla fine di una settimana tutti i profitti dovrebbero essere ritirati.

se il profitto è inferiore al 5-10% di 10000 - il sistema deve essere ottimizzato e modificato

drawdown accettabile non più del 30% (rischio molto alto)

 
Roman.:

Ecco cosa significa quando tutto è iper-ottimizzato da cima a fondo.

È oltre il 100% per il trimestre.


Stavi facendo trading su un conto reale?

Se sì, quanto è stato ritirato? Dopo tutto, se nessun denaro è stato ritirato, allora non è stato guadagnato, e non è corretto dire più del 100%.

Se siete riusciti a ritirare il denaro investito - allora il profitto = 0%.

Se hai investito 100$ = 10k$cent - e sei riuscito a ritirare 10000 centesimi (100$) in un trimestre - allora il profitto = 0%

=)

matematica =)

Se ritiri il 100% in un trimestre e ti rimane il 100% sul tuo conto, profitto = 100%

 
IRIP:


1. Il trading è stato fatto su un conto reale?

2. Se sì, quanto è stato ritirato? Dopo tutto, se nessun denaro è stato ritirato, allora non è stato guadagnato, e non è corretto dire più del 100%.

Se siete riusciti a ritirarlo - allora il profitto = 0%.

Se ha investito 100$ = 10k$cent - ed è riuscito a ritirare 10000 centesimi (100$) in un trimestre - allora profitto = 0%

=)

matematica =)

Se siete stati in grado di prelevare il 100% in un trimestre e il 100% è rimasto nel conto investito, allora profitto = 100%


:-)

1. Link nel mio profilo.

2. Ho ritirato meno di quanto investito. Conto correttamente.

Vedi il mio post di nuovo...

 
Roman.:


:-)

1. I link sono nel mio profilo.

2. Ho detratto meno di quanto ho investito. Sto contando correttamente.

Vedi il mio post di nuovo...



Sì, ho guardato i risultati

Ecco perché ho scritto la mia opinione

% i ritorni da "pams" non mostrano l'immagine reale =(

puoi investire 100 e sederti per il quarto mese con un ritorno del 100% a trimestre

puoi investire 100, ritirare 100 e lasciare 100 sul tuo conto - e solo allora si chiamerà - 100% di redditività

 
IRIP:


Sì, ho guardato i risultati

ecco perché ho scritto la mia opinione

I ritorni % di "pams" non mostrano la vera immagine =(

puoi investire 100 e sederti per il quarto mese con un ritorno del 100% a trimestre

oppure si può investire 100, ritirare 100 e lasciare 100 nel conto - e solo allora si chiamerebbe - 100% di redditività

Ha iniziato con 600 dollari.
Ha tirato fuori 400-500 dollari.
 
Roman.:
Ha iniziato con 600 dollari.
Ha tirato fuori 400-500 dollari.

In un trimestre, questo è un grande risultato.
Motivazione: