[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 74

 
sergeev:

Dove ancora una volta il più si confonde con il meno, mi arrendo.



665
grell 12.08.2011 15:03
Sempre un errore di 129. Aiutami a trovare un errore.

A quale scopo? Non sarebbe stato più semplice dare un indizio?
 
smartemiy:

Sostituire OP_SELLSTOP con OP_SELLLIMIT, OP_BUYSTOP con OP_BUYLIMIT.

Inoltre, non ha senso usarlo due volte:

OrderSelect(a, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)

Avete un ordine già selezionato e lo selezionate di nuovo.

 

sergeev:

Errore costante 129. Aiutami a trovare l'errore.

Come si scopre il codice di errore? Il tuo Alert può darti un tale abra-cadabra! :D

Alert("Ordersend_Number",res,err);
 
MaxZ:

Come si scopre il codice di errore? Il tuo Alert può dare un tale abra-cadabra! :D


Prima funzionava senza problemi. Ma ora non funziona. Il segnale viene controllato, viene fatto un tentativo di inviare un ordine, ma non succede nulla. Ho aggiunto degli avvisi per il controllo.
 
grell:

Questo design funzionava senza problemi. Ma ora non funziona. Il segnale viene controllato, viene fatto un tentativo di inviare un ordine, ma non succede nulla. Ho aggiunto degli avvisi per controllarlo.
È strano... Non posso nemmeno vedere l'errore 129. Mi chiedo cosa potranno trovare gli Altri.
 
Il fatto è che la mattina si sono aperti 3 trade su 2 coppie, ma dopo le 11, silenzio, sui grafici vedo chiari segnali per entrare, ma l'Expert Advisor tace. E non ci sono errori nel registro. Ho iniziato a indagare e ho scoperto che la logica dell'EA è OK, quindi ho iniziato ad aggiungere avvisi.
 
grell:

Questo design funzionava perfettamente. Ma ora non è più così. Il segnale viene verificato e viene fatto un tentativo di inviare un ordine, ma non succede nulla. Ho aggiunto degli avvisi per controllarlo.


Perché cercare un gatto nero nella notte? Stampa tutti i numeri e risolvi.

Forse gli stop sono confusi con il prezzo aperto

forse i refrashrates dovrebbero essere fatti più spesso nel ciclo

 

sergeev:

forse Refrashrates dovrebbe essere fatto più spesso in un ciclo

ResfreshRates non è necessario a MarketInfo.
 
Avevi ragione, Refrashrates() ha aiutato, ha aperto la posa dopo la compilazione qui, osserviamo. Grazie.
 
grell:
Si è rivelato giusto, Refrashrates() ha aiutato, dopo la compilazione qui ha aperto la posa, osserviamo. Grazie.

o.O

Dove era necessario RefreshRates()?

O hai scritto la tua funzione Refrashrates()? :DD

Motivazione: