[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 79

 
A giudicare dal registro, al secondo tentativo, l'ordine non si è ancora aperto prima del rinfresco. C'è il sospetto che ci sia qualcosa che non va nel DC.
 
grell:
A giudicare dal log, al secondo tentativo, l'ordine non si è ancora aperto prima di refreshRates. Ho il sospetto che ci sia qualcosa di sbagliato con il DC.

È anche possibile. Ma non vedo nessuna connessione tra il tuo codice e RefreshRates()... :|

A proposito, su cosa si basano i segnali del tuo EA?
 
Un maker multivaluta autocostruito, vale a dire l'intersezione delle linee di valuta, che è il motivo per cui le informazioni di mercato sono ovunque nel codice.
 

Ciao vecchietti!

L'altro giorno per la prima volta ho preso l'errore 138 (requotes) dal dealer su EURUSD, MT4 build 402, e la posizione non è stata aperta, anche se lo slippage era 1000. Secondo i log del dealer, il prezzo è andato solo 30 pip nella direzione migliore.

A questo proposito, la domanda è se si tratta di un errore del rivenditore, di un errore del terminale o della mia stupidità nello scrivere l'Expert Advisor. È chiaro che gli errori devono essere gestiti, ma ho ingenuamente pensato che lo slippage=1000 mi avrebbe salvato dalle requote e le posizioni sarebbero state aperte a qualsiasi prezzo

 
kott:

Ciao vecchietti!

L'altro giorno per la prima volta ho preso l'errore 138 (requotes) dal dealer su EURUSD, MT4 build 402, e la posizione non è stata aperta, anche se lo slippage era 1000. Secondo i log del dealer, il prezzo è andato solo 30 pip nella direzione migliore.

Pertanto, la domanda è se devo errore commercianti o errore terminale o la mia stupidità nella scrittura del Expert Advisor. Capisco che gli errori devono essere gestiti, ma ho ingenuamente pensato che lo slippage=1000 mi avrebbe salvato dalle requote e una posizione sarebbe stata aperta a qualsiasi prezzo

Cerca, cerca e cerca ancora...

Ecco uno dei risultati della ricerca: https://www.mql5.com/ru/forum/104990/page5.

 
MaxZ:

Cerca, cerca e cerca ancora...

Ecco uno dei risultati della ricerca: https://www.mql5.com/ru/forum/104990/page5.

Ho cercato prima - ti dà così tanto che non sarai in grado di risolverlo in una settimana :)

Il tuo link ha solo una cosa da dire - lo slippage funziona in un mercato lento e non in uno veloce :)

Da qui la 1 - domanda - cos'è un mercato veloce e cosa non lo è? Non faccio trading sulle notizie, quindi non citare questa opzione :)

L'ultima volta la posizione si è aperta 9 ticks dopo la richiesta e a 10 pips di differenza - è come un mercato lento? E le riquotazioni che ho ricevuto dopo 10 tick e con una differenza di prezzo di 30 pip - è un mercato veloce?

E secondo, lo slittamento è controllato da un concessionario e il concessionario può "metterci" sopra se vuole - allora qual è il punto di questo parametro, funziona allora no, e deve essere gestito manualmente da 138 comunque?

 
kott:

Come il commerciante tratta il cliente, così il cliente tratterà il commerciante! :)))

Nessuno sta "dando peso" a nulla. C'è una soglia di slittamento ragionevole. Non ha senso superarlo.

Se la volatilità è alta, è davvero difficile aprire un ordine a un prezzo dichiarato. Anche salti di prezzo di 3-5 punti (quotazioni a 4 cifre) e più sono possibili.

E perché avete richieste così lunghe (9, 10 tick)? È un conto reale? Le citazioni sono a 5 cifre?

 
MaxZ:

Come il commerciante tratta il cliente, così il cliente tratterà il commerciante! :)))

Nessuno sta "dando peso" a nulla. C'è una soglia di slittamento ragionevole. Non ha senso superarlo.

Se la volatilità è alta, è davvero difficile aprire un ordine a un prezzo dichiarato. Anche salti di prezzo di 3-5 punti (quotazioni a 4 cifre) e più sono possibili.

E perché avete richieste così lunghe (9, 10 tick)? È un conto reale? Le citazioni sono a 5 cifre?

Ho deliberatamente impostato slippage=1000 per dire al server "non mi interessa dove è andato il prezzo, non mi interessa se il mercato è veloce o lento - voglio aprire secondo il mercato". Quindi chi ignora lo slippage: il server del concessionario o il terminale?

Sì, il mio conto è reale, la quotazione è a 5 cifre su EURUSD. Non capisco perché ci voglia così tanto tempo per elaborare gli ordini da solo. Non faccio attenzione al tempo e alle citazioni prima del requote.

Apro alla chiusura della candela. L'Expert Advisor non sembra essere molto lungo.

Quando ho preso requotes, il prezzo abbastanza liscio per 10 tick (4 secondi) è andato da 1,42212 a 1,42242 (Bid, ho chiesto di vendere)

 
MaxZ:

E che si muova verso entrambi! :)))))

Un esempio di come un codice enorme e difficile da leggere può essere ottimizzato fino a dieci righe...

Anche se:

p.s.: non userei mai un simile richiamo, ma si adatta alla logica di Dimka-novitsek.


Grazie!!!
 
kott:

Quindi chi ignora lo slippage: il server del concessionario o il terminale?

Non lo so.

kott:

Non so perché ci voglia così tanto tempo per elaborare le richieste.

Faccio trading su un conto reale.

kott:

Mi apro alla chiusura di una candela. L'Expert Advisor non è molto lungo.

Quando ho preso requotes il prezzo abbastanza liscio per 10 tick (4 secondi) è andato da 1,42212 a 1,42242 (Bid, ho chiesto di vendere).

Dovrò inserire nell'EA un codice per gestire le requote. Apparentemente era un forte movimento in quel momento. E forse la società di intermediazione è così speciale.

Non ho altro da dire. Non credo di essere un professionista, ma è difficile andare oltre questo thread. Lascia che gli altri condividano le loro opinioni. Sarà interessante da leggere. Oggi è festa e la volatilità in questo forum è molto bassa...

Motivazione: