[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 72

 
IgorM:

Va bene, tutti sono così quando iniziano a programmare ;)

Non riesco a vedere i volumi in basso, probabilmente no, ma sono sicuro che il trading senza stop e su TF da D1

Sono confuso dai bordi frastagliati sul lato destro. Dovrebbe essere così:


 
vovan-gogan:

Trading su M1 con stop per tutti gli ordini

Eseguire lo stesso, ma con un lotto costante.

Inoltre, vediamo le statistiche.

 
Beh, non sta ancora funzionando così bene
 
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla creazione del robot
 
vovan-gogan:

trading su M1 con stop per tutti gli ordini

Dovresti diventare reale, o meglio ancora, vendere l'Expert Advisor - sarà redditizio di sicuro ;)

ZS: ma seriamente - se stai testando in modalità tutti i ticks, specialmente su m1 - ti rendi conto che forse sei appena entrato in "risonanza" con il generatore di ticks del tester?

Va bene, non è niente, buona fortuna!

 
Swetten:

Eseguire lo stesso, ma con un lotto costante.

E le statistiche nello studio.


No... Lì è tutto equilibrato. È inutile cambiare un lotto in uno permanente
 
IgorM:

Dovresti diventare reale, o meglio ancora, vendere l'Expert Advisor - sarà redditizio di sicuro ;)

ZS: ma seriamente - se stai testando in modalità tutti i ticks, specialmente su m1 - ti rendi conto che forse sei appena entrato in "risonanza" con il generatore di ticks del tester?

Beh, non è niente. buona fortuna!


Il fatto è che l'ho controllato su diversi timeframe e diversi timeframe. Per qualche motivo è tutto uguale.

E su diverse valute

 
vovan-gogan:

Il fatto è che l'ho testato su diversi timeframe e diversi timeframe. Per qualche motivo è tutto uguale.

Poi vai su pay.ru
 
Vinin:

Poi è una corsa a pay.ru.

Ma seriamente... Sono solo un principiante nella programmazione e non riesco a capire se ho davvero trovato un buon Expert Advisor redditizio o ce ne sono molti là fuori?
 
Vinin: Allora è urgente pagare.
Sì, e poi di nuovo qui, leggere https://www.mql5.com/ru/articles/1490 e https://www.mql5.com/ru/articles/mt4/tester
Motivazione: