[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 71

 
Aleksey25:
Potete dirmi come trovare il tempo di chiusura dell'ultimo ordine?

vedere qui.
 
Salve, vorrei ripetere la domanda, potreste dirmi perché il pulsante "Nuovo ordine" potrebbe non essere attivo? Cioè, non posso impostare un nuovo ordine. Tuttavia, su un altro computer con lo stesso nome utente e password allo stesso tempo, tutto funziona normalmente. In questo caso, i programmi sono stati chiusi uno per uno.
 
first_may:
Salve, vorrei ripetere la domanda, potreste dirmi perché il pulsante "Nuovo ordine" potrebbe non essere attivo? Cioè, non posso impostare un nuovo ordine. Tuttavia, su un altro computer con lo stesso login e password allo stesso tempo, tutto funziona normalmente. I programmi sono stati chiusi uno dopo l'altro.

Vi è stata data una risposta qui.
 
PapaYozh:

Ti è stata data una risposta qui.

Non l'avevo notato, grazie.
 

Gente, è normale per un EA? Il deposito iniziale è di 10.000. Dal 2002 al 2009 il profitto è stato di 142.886.219,16 in valuta di deposito.

 
Martin?
 
vovan-gogan:

Gente, è normale per un EA? Il deposito iniziale è di 10.000. Dal 2002 al 2009 il profitto è stato di 142.886.219,16 in valuta di deposito.

Va bene, tutti sono così quando si inizia a programmare ;)

Swetten:Martin?
Non riesco a vedere i volumi sotto, probabilmente no, ma sono sicuro che il trading senza stop e sui TF da D1
 

No, non Martin ovviamente.

 
IgorM:
Va bene, tutti sono così quando iniziano a programmare ;)

Questo è un bene allora. Avevo paura che non fosse abbastanza ;)
 
IgorM:

Va bene, tutti sono così quando iniziano a programmare ;)

Non riesco a vedere i volumi sotto, probabilmente no, ma sono sicuro che il trading senza stop e sui TF da D1


trading su M1 con stop per tutti gli ordini
Motivazione: