Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 27

 
Roman Poshtar #:
Rivedendo tutto il lavoro che è stato fatto. Ho deciso di tornare alle prime versioni e di aggiungere un congelamento del punto zero come il venditore di cui sopra. Dobbiamo vedere cosa succede. Inoltre, non abbiamo applicato la modalità di inversione della coppia nei grappoli EURUSD-USDCHF. Sono in arrivo nuovi esperimenti.
Mettiamo in piedi un Expert Advisor per 20.000 dollari. Sarà il primo nella valutazione e poiché gli sforzi per guadagnare un milione e cento sono gli stessi, lo compreranno.
 
Vladislav Vidiukov #:
Mettete in vendita un EA per 20.000 dollari. Sarà il primo in classifica e dato che lo sforzo per guadagnare un milione e un centinaio di dollari è lo stesso, verrà acquistato.

Grazie, è quello che farò )))

 
Roman Poshtar #:

Grazie, lo farò ))))

Beh, se non ti servono i soldi, tieniti il 250. C'è della roba che non è meglio della tua, ma vale 10.000€.
 
Vladislav Vidiukov #:
Mettete un EA a 20.000 dollari. Sarà il numero uno in classifica e, dato che lo sforzo per fare un milione e cento è lo stesso, lo compreranno.

solo grazie alla vostra perseveranza come sviluppatore, vi sto dando le basi di un sistema adeguato.

leggete attentamente i miei post.

Fai la domanda giusta, e meglio in inglese - Discussione generale - MQL5

Машинное обучение в трейдинге: теория, модели, практика и алготорговля - Задайте правильный вопрос, а лучше на английском.
Машинное обучение в трейдинге: теория, модели, практика и алготорговля - Задайте правильный вопрос, а лучше на английском.
  • 2023.07.13
  • www.mql5.com
это уравнение имеет бесконечное количество решений. И только котировщик может выполнить это уравнение в самом выгодном для себя варианте. при этом уравнение будет иметь теперь уже единственное и неповторимое на каждый момент времени решение
 

Ho caricato l'inversione della vigilia ieri sera.

Il kotir si sta adattando al TC, credetemi sulla parola!!!!.

Abbiamoosservato per un paio di mesi!

Il sistema dovrebbe diventare parte del price maker, lavorare con il quotatore all'unisono.

Allora, e solo allora, tutto sarà normale!

 
Renat Akhtyamov #:

è solo grazie alla vostra perseveranza come sviluppatori che vi sto dando le basi di un sistema adeguato.

leggete attentamente i miei messaggi.

Fai la domanda giusta, e meglio in inglese - Discussione generale - MQL5

Non si può fare trading sugli indicatori. Le coppie possono separarsi e non convergere
 
Vladislav Vidiukov #:
Non si può fare trading sugli indicatori. Le coppie possono andare avanti e indietro.

Ok.

argomenti, schermate di indicatori?

Non usare H1, M1 o altro.

Mostrami i mesi.

 
Renat Akhtyamov #:

ok.

argomenti, screenshot degli indicatori?

ma niente H1, M1 o altro.

Datemi i mesi.

Dimmi come fare trading. Non stai perdendo nulla. L'idea non vale nulla.
 
Grazie a tutti per la partecipazione. Il lavoro continuerà.
 
Vladislav Vidiukov #:
Allora dimmi come fare trading. Non stai perdendo nulla. L'idea è inutile.

Gli ho chiesto un motivo.

So qual è il risultato finale.

Ho bisogno che tutti lo vedano.

Quando lo farà, andremo avanti.

E il suo ultimo post, credo che l'abbia guardato e abbia capito qualcosa.

ma credo che abbia deciso di non rivelarlo.

perché tutto è diventato chiaro per l'uomo.

Come si dice: senza lavoro, non si può tirare fuori un pesce dallo stagno.

;)

Motivazione: