[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 364

 
Zhunko:

Non sono un programmatore. Mi ci sono dedicato solo negli ultimi sei anni. È uno sport. Dovete vincere.

Vadim, hai figli, se non è un segreto?
 
Zhunko:

Non sono un programmatore. Mi ci sono dedicato solo negli ultimi sei anni. È uno sport. Dovete vincere.

Quindi siete all'inizio del vostro cammino. In tre anni, se sei abbastanza paziente, ti renderai conto che devi crearne uno tuo. Non assomiglia a nient'altro.

MQL4 è molto simile al C. C++ è un linguaggio completamente diverso. Con possibilità infinite.


Ho letto sui forum che hanno creato qualcosa di proprio dal 2000, e come vedo non è stato creato nulla di utile (altrimenti non sarei seduto su di loro). Cosa non creare, e tutto lo stesso prende come base per qualcosa di comunemente noto (la ruota non è di legno ora, ma di nuovo, nessuno lo inventa).
 
FelixFX:

Ho letto sui forum, che dal 2000 ha creato qualcosa di proprio, e come vedo non ha creato nulla di sensato (altrimenti non mi sarei seduto su di loro). Che cosa non creare, e tutti lo stesso, basato su qualcosa di comunemente noto (la ruota non è di legno ora, ma ancora una volta, nessuno inventa).
)) Dopo tutto, ci è già stato detto che è più uno sport che una necessità. Lasciate che la gente si diverta, è meglio che bere whisky).
 
nadya:
Vadim, hai figli, se non è un segreto?

Perché, si può organizzare?

A volte è meglio bere solo whisky che fare stronzate... Peccato che abbiamo finito l'etichetta blu.

 
splxgf:

Perché, si può organizzare?

A volte è meglio bere solo whisky che fare stronzate... Peccato che abbiamo finito l'etichetta blu.

No, non posso farlo, un bambino mi basta per ora. È solo che quando non ci sono bambini, puoi fare quello che vuoi, e quando ci sono, si tratta di distribuire saggiamente il tuo tempo. In questo caso, è più probabile che il bambino scelga il papà al computer che quando è ubriaco.
 

Buon pomeriggio!

Ho una domanda: l'Expert Advisor è configurato per fare trading su diverse decine di coppie di valute (in una singola finestra di coppia). Se una delle coppie non viene visualizzata nella finestra di Market Watch, allora c'è un'anomalia. Come posso controllare programmaticamente se queste coppie di valute sono disponibili per il trading, o se semplicemente non sono visualizzate in Market Watch?

 

Salve, qualcuno sa come si può prescrivere un EA su mt-4?

C'è un codice dove deve essere prescritto perché l'EA sia visualizzato in mt?

Grazie mille in anticipo!!!!!

 
Chekh:

Salve, qualcuno sa come si può prescrivere un EA su mt-4?

C'è un codice dove deve essere prescritto perché l'EA sia visualizzato in mt?

Grazie mille in anticipo!!!!!

Cerchiamo di essere più specifici, hai il codice pronto? In quale estensione si trova?
 

Come faccio a selezionare la posizione più vicina al prezzo di acquisto e di vendita allo stesso tempo?

//+----------------------------------------------------------------------------+
//| Возвращает тикет ближайшей к рынку позиции по цене открытия или 0 |
//| Параметры: |
//| sym - наименование инструмента ("" - текущий символ) |
//| op - операция (-1 - любая позиция) |
//| mn - MagicNumber (-1 - любой магик) |
//+----------------------------------------------------------------------------+
int TicketNearPosOnOpen(string sym="", int op=-1, int mn=-1) {
double di=10000, pp;
int i, k=OrdersTotal(), t=0;

if (sym=="") sym=Symbol();
for (i=0; i<k; i++) {
if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
if (OrderSymbol()==sym && (op<0 || OrderType()==op)) {
if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) {
if (OrderType()==OP_BUY) pp=MarketInfo(sym, MODE_BID);
if (OrderType()==OP_SELL) pp=MarketInfo(sym, MODE_ASK);
if (di>MathAbs(OrderOpenPrice()-pp)) {
di=MathAbs(OrderOpenPrice()-pp);
t=OrderTicket();
}
}
}
}
}
}
return(t);
}

Seleziona solo l'ordine che è stato attivato per ultimo, ma non seleziona la posizione di acquisto (o di vendita).
 
vilard:

Come faccio a selezionare la posizione più vicina al prezzo di acquisto e di vendita allo stesso tempo?

//+----------------------------------------------------------------------------+
//| Возвращает тикет ближайшей к рынку позиции по цене открытия или 0 |
//| Параметры: |
//| sym - наименование инструмента ("" - текущий символ) |
//| op - операция (-1 - любая позиция) |
//| mn - MagicNumber (-1 - любой магик) |
//+----------------------------------------------------------------------------+
int TicketNearPosOnOpen(string sym="", int op=-1, int mn=-1) {
double di=10000, pp;
int i, k=OrdersTotal(), t=0;

if (sym=="") sym=Symbol();
for (i=0; i<k; i++) {
if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
if (OrderSymbol()==sym && (op<0 || OrderType()==op)) {
if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) {
if (OrderType()==OP_BUY) pp=MarketInfo(sym, MODE_BID);
if (OrderType()==OP_SELL) pp=MarketInfo(sym, MODE_ASK);
if (di>MathAbs(OrderOpenPrice()-pp)) {
di=MathAbs(OrderOpenPrice()-pp);
t=OrderTicket();
}
}
}
}
}
}
return(t);
}

Seleziona solo l'ordine che è stato attivato per ultimo, ma non seleziona la posizione di vendita (o di acquisto).


Definisci il termine secondo te "... Il più vicino al prezzo di acquisto e di vendita allo stesso tempo..." - come significa simultaneità?

sostituite questa penultima linea return(t); con questa

return(OrderType());
Motivazione: