[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 471

 
dkfl.zrjdktdbx:
Buonasera, buon anno a tutti! Ho un conto su una piattaforma chiamata FXstart, che funziona automaticamente in forma nascosta. Vorrei scaricare più piattaforme, meglio lo stesso DC, aprire un conto demo. Possono coesistere normalmente su un solo computer? Se provate a scaricare un'altra piattaforma, non resetterà quella esistente, con i robot e le impostazioni!

Basta installarlo in un'altra directory
 
Maniac:

Potete dirmi cosa cambiare nel codice in modo che il segnale venga visualizzato al minimo delle ultime quattro candele e non all'ultima? Screenshot e codice allegati.


Lei sta ingannando la gente.
 
Grazie!
 
dkfl.zrjdktdbx:

Buonasera, buon anno a tutti! Ho un conto su una piattaforma chiamata FXstart, che funziona automaticamente in forma nascosta. Vorrei scaricare più piattaforme, meglio lo stesso DC, aprire un conto demo. Possono coesistere normalmente su un solo computer? Se provate a scaricare un'altra piattaforma, non causerà degli zeri in quella esistente con i robot di trading e le loro impostazioni!

Inoltre, ho scambiato lo stesso robot su EURUSD, GBPUSD e AUDUSD. Il robot si è comportato superbamente durante i test! In realtà funziona con una completa assurdità, il lotto cresce inaspettatamente, mette tre ordini uno accanto all'altro, per esempio, il pendolo sull'eurodollaro, mentre dovrebbe essercene esattamente uno. La distanza sopra il prezzo dovrebbe essere impostata come 20 punti, o 30, o qualsiasi, mentre è ad una impostazione non solo 20, ma 40, o 60, o 100 punti! Di conseguenza, il prelievo del deposito in tre giorni è passato da 2200 a 1836 !!! Penso di essermela cavata abbastanza bene, a un certo punto ero sotto di 900 sterline!

E che lotti, wow!!! Comunque, ho spento questo orrore... Ci sono più di 40 trade con tali lotti. Può essere dovuto al fatto che le variabili dei robot, lanciati su diverse coppie di valute, interagiscono tra loro????



Se vuoi, mandami il tuo esperto e vediamo perché si comporta così.
 
Grazie. Finora il codice è così disordinato e confuso...
 

Salve.

Potreste dirmi se è possibile collegare l'inizio del ciclo a un tempo terminale e ignorare i tick in arrivo? Sono interessato a seguire una data condizione al secondo.

Grazie in anticipo.

 
nemo811:

Salve.

Potreste dirmi se è possibile collegare l'inizio del ciclo a un tempo terminale ignorando i tick in arrivo? Sono interessato a seguire una data condizione al secondo.

Grazie in anticipo.


double seconds=Seconds(); //tempo di richiamo
if(Seconds()>seconds) //se il tempo terminale è più lungo del tempo memorizzato
{
......... //la tua condizione
}
 
001:

double seconds=Seconds(); //tempo di richiamo
if(Seconds()>seconds) //se il tempo terminale è più lungo del tempo memorizzato
{
......... //la tua condizione
}
Seconds() non è tempo.
 
sergeev:
Seconds() non è tempo.


int Secondi( )
Restituisce il numero di secondi trascorsi dall'inizio del minuto corrente dell'ultima ora conosciuta del server all'inizio del programma (questo valore non cambia durante l'esecuzione del programma ).
Nota: durante i test, viene simulata l'ultima ora conosciuta del server.
Esempio:
 if(Seconds()<=15) return(0);
 
001:

int Secondi( )
Restituisce il numero di secondi trascorsi dall'inizio del minuto corrente
La parola chiave è corrente .

e il minuto corrente cambia sempre.

cioè i secondi mostrano da 0 a 59.

È strano che cerchiate di discutere, è un peccato che non conosciate questa funzione.

Motivazione: