[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 391

 
001:

Sto cercando di ottenere una risposta per me stesso. È possibile fare in modo che il codice riconosca chiaramente gli estremi indicati dalle frecce. Forse qualcuno ha già una tale risposta. Penso che i frattali (almeno quelli che ho visto) non siano ciò di cui ho bisogno.

Zigzag può trovarli. Ci sono molti zigzag diversi e ancora più setup. Quindi, è possibile trovarli.
 
001:

Sto cercando di ottenere una risposta per me stesso. È possibile fare in modo che il codice riconosca chiaramente gli estremi indicati dalle frecce. Forse qualcuno ha già una tale risposta. Penso che i frattali (almeno quelli che ho visto) non siano ciò di cui ho bisogno.


Naturalmente è possibile determinare, solo retrospettivamente
 

Ecco una parte del codice. Ordino gli ordini cancellati e attivati, e se c'è un ordine attivato a takeprofit, allora {C=0;A=1 ; Alert("C",C, "A",A);}} . È proprio quello che non succede allora.

Qui

for ( i=OrdersHistoryTotal();i>0;i--){ OrderSelect(i-1,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY  ); Alert("wremjapomnim " ,wremjapomnim," OrderCloseTime ",OrderCloseTime(    ),
   "   OrderTakeProfit ",OrderTakeProfit(), " OrderClosePrice " ,OrderClosePrice() );
   if( OrderMagicNumber( )==2000 &&OrderSymbol()==Symbol()&&OrderTakeProfit( )==OrderClosePrice(        )&&wremjapomnim<OrderCloseTime( ) ||
   OrderMagicNumber( )==1000 &&OrderSymbol()==Symbol()&&OrderTakeProfit( )==OrderClosePrice(    )&&wremjapomnim<OrderCloseTime( ))
   
 {C=0;A=1 ;  Alert("C",C,"A",A);}} 
 

In russo, se il numero magico è 2000 E se è quella coppia di valute E se il prezzo di chiusura è uguale al takeprofit OR

se un magik è uguale a 1000 E se è quella coppia di valute E se il prezzo di chiusura è uguale al take profit

Sembra che non sia niente di complicato, ma potrebbe non funzionare! L'ho controllato per dettagli e l'ho messo separatamente nel passo if, per esempio OrderTakeProfit( )==OrderClosePrice( ).

Così sembra funzionare individualmente, ma insieme non vuole!!!

 
dkfl.zrjdktdbx:

Ecco una parte del codice. se il prezzo di chiusura è uguale al take profit

Chiudere un ordine con un Take Profit uguale al prezzo è piuttosto problematico.
 
dkfl.zrjdktdbx:

Ecco una parte del codice. Ordino gli ordini cancellati e attivati, e se c'è un ordine attivato a takeprofit, allora {C=0;A=1 ; Alert("C",C, "A",A);}} . È proprio quello che non succede allora.

Qui

In russo, se il numero magico è 2000 E se è quella coppia di valute E se il prezzo di chiusura è uguale al takeprofit OR

se un magik è uguale a 1000 E se è quella coppia di valute E se il prezzo di chiusura è uguale al take profit

Sembra che non sia nulla di astruso, ma improvvisamente non funziona! L'ho controllato per dettagli e l'ho messo separatamente nel passo if, per esempio OrderTakeProfit( )==OrderClosePrice( ).

Sembra che tutto funzioni separatamente, ma non insieme!


Stendi tutte le parentesi e leggi il riferimento

Riferimento a MQL4 - Fondamenti - Operazioni ed espressioni- Regole di precedenza

 
forexnew:

Potete dirmi come calcolare lo spread che esisteva quando l'ordine è stato chiuso dopo un certo tempo? È possibile?

Il prezzo di chiusura tiene già conto dello spread. Come può essere calcolato post facto?

Se non si ha una mano in questo, è impossibile conoscere lo spread in qualsiasi momento diverso da quello attuale! Quando apri un ordine, puoi registrare il valore dello spread, per esempio, nel commento all'ordine. Potete anche monitorare lo spread, scrivendo il suo valore medio nel file o nel buffer dell'indicatore, per esempio, ogni minuto. Dipende da quale scopo si sta perseguendo.
 
dkfl.zrjdktdbx:

Ecco una parte del codice. Ordino gli ordini cancellati e attivati, e se c'è un ordine attivato a takeprofit, allora {C=0;A=1 ; Alert("C",C, "A",A);}} . È proprio quello che non succede allora.

Qui

In russo, se il numero magico è 2000 E se è quella coppia di valute E se il prezzo di chiusura è uguale al takeprofit OR

se un magik è uguale a 1000 E se è quella coppia di valute E se il prezzo di chiusura è uguale al take profit

Sembra che non sia nulla di astruso, ma improvvisamente non funziona! L'ho controllato per dettagli e l'ho messo separatamente nel passo if, per esempioOrderTakeProfit( )==OrderClosePrice( ).

Così sembra funzionare individualmente, ma insieme non vuole!!!


Prova a collegare la funzione "standard" di Kim I.V. per determinare se l'ultimo ordine è stato chiuso al takeaway...
 
Zhunko:
Zigzag può trovarli. Ci sono molti zigzag diversi e ancora più impostazioni. Quindi è possibile trovarne uno.

Grazie!
 
MaxZ:
Se non ci metti le mani, è impossibile scoprire lo spread in qualsiasi momento, oltre al momento attuale!!! Quando apri un ordine, puoi registrare il valore dello spread, per esempio, nel commento all'ordine. Potete anche monitorare lo spread, scrivendo il suo valore medio nel file o nel buffer dell'indicatore, per esempio, ogni minuto. Dipende da quale obiettivo si sta perseguendo.

In sostanza, per controllare il broker. Ma al momento di chiudere la transazione. Ho capito l'idea. L'affare viene attivato, appare nella storia dell'affare, a quel punto si può catturare lo spread e registrarlo nel file. Grazie!

 
Zhunko:
Zigzag può trovarli. Ci sono molti zigzag diversi e ancora più impostazioni. Quindi è possibile trovarne uno.

Può dirmi quale?
Motivazione: