[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 126

 
Urain >> :


Grazie!!! Potreste darci un esempio di come registrare i dati su una nuova barra per esempio.

E ancora qualcuno può sapere come implementare lo stesso output di dati via html!

 
Colleghi, salve, vorrei un consiglio dai programmatori: voglio imparare a programmare in mql. Ma sto avendo un momento difficile con questo. Comunque, voglio fare un corso di base all'accademia. Per esempio, i miei amici mi hanno consigliato di imparare prima il C++ e poi di imparare mql da solo. Hanno detto che sarebbe stato più facile. Mi hanno raccomandato l'Accademia SHAG. Ho visitato il loro sito web e vedo il paragrafo "Software Development" e poi ci sono diversi tipi di corsi. In realtà, sto chiedendo consiglio agli esperti: cosa dovrei scegliere?
 

Alex5757000 писал(а) >>
Коллеги, здравствуйте! Прошу совета программистов: я хочу научиться программировать на mql....

In realtà, sto chiedendo un consiglio agli esperti, cosa dovrei scegliere?

Cosa c'è di sbagliato in questo? o almeno questo. perché pagare per un corso?

 
Alex5757000 писал(а) >>
Per esempio, i miei amici mi hanno consigliato di studiare prima C++ e poi di imparare mql da solo. Hanno detto che sarebbe stato più facile.
Beh, allora anche la matematica e la statistica sarebbero una buona idea.
Inizia a leggere un libro di testo, forse si risolverà da solo.
 
Roger >> :
Beh, allora anche la matematica e la statistica sarebbero una buona idea.
Inizia a leggere un libro di testo, forse tutto si risolverà da solo.

Ho studiato matanalisi e statistica all'università. Vorrei capire le basi della programmazione, e poi iniziare a programmare da autodidatta in mql. Per una persona che non ha mai studiato programmazione è difficile iniziare a imparare mql così. Ho già letto il libro di testo, ma 2 mesi di apprendimento delle basi mi faranno solo bene. Quindi, cosa scegliere: C, C++ o C#?

Grazie per l'aiuto.

 
Alex5757000 >> :

Ho studiato matanalisi e statistica all'università. Vorrei capire le basi della programmazione, e poi iniziare a imparare la programmazione mql per conto mio. Per una persona che non ha mai studiato programmazione è difficile iniziare a imparare mql così. Ho già letto il libro di testo, ma 2 mesi di apprendimento delle basi mi faranno solo bene. Quindi cosa scegliere: C, C++ o C#?

Grazie per l'aiuto.

Date un'occhiata ai link di questa pagina 'Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Non passare per i professionisti. Non arriverò mai da nessuna parte senza di te". Inizia con il "MQL 4 Language for Dummies ". Cercate di capire come funzionano, capite la sintassi dei comandi, provate a cambiare il codice, ecc. Se non capite qualcosa, potete sempre fare domande sul forum. Penso che abbiamo bisogno di un corso per scopi più avanzati, e le basi della programmazione si possono fare da soli. Tanto più che i corsi si basano sugli stessi libri che possono essere scaricati su Internet e non possono sostituire il lavoro indipendente.

 
C# - è più progressivo e si evolve dinamicamente.
 
sayfuji >> :
C# - è più progressivo e si evolve dinamicamente.

Non dirlo, la lingua è certamente degna di attenzione...

Secondo me, tutto si fa secondo il principio della minore resistenza,

Se l'idea e la soluzione sono buone, allora si trasferisce a soluzioni più veloci...

 

Voglio creare nel mio EA un array che memorizzerà una sequenza di risultati di trade (profitto, perdita): [ +1,-1,-1,+1,-1...].

Domanda: se assegno un elemento con indice 0 al risultato dell'ultima posizione chiusa, i valori precedenti saranno spostati automaticamente, come nell'indicatore?

Motivazione: