MetaTrader 5 build 2121: nuovo design dello Strategy Tester - pagina 10

 
Roffild:

Un promemoria che c'è un bug con il buffer delle stringhe:

La funzione della DLL può essere qualsiasi cosa.

Grazie per il suo messaggio.

Corretto in MT5

 
MetaQuotes Software Corp.:

Purtroppo no. Usa le parentesi graffe per raggruppare visivamente i termini complessi, per favore.

Abbiamo un motore completamente nuovo.

Ho usato il vecchio stile Metaquotes per anni. Dovrò cambiare tutti i miei EA?

 

A proposito, ho notato che c'è una nuova voce Custom nel menu "Indicators" (ora è grigio e inattivo)

Il menu "Indicatori" ha una nuova voce Personalizzato

 

L'Expert Advisor usa due timeframes - corrente e specificato. Pertanto, abbiamo due schede nel tester, ma possono essere aperte solo una alla volta:


Per favore: è possibile mettere queste due schede una accanto all'altra? All'incirca così:


 
Vladimir Karputov:

A proposito, ho notato che c'è una nuova voce Custom nel menu "Indicatori" (ora è grigia e inattiva)


Questi indicatori personalizzati c'erano prima e sono attivi ora (non darò uno screenshot, prendi la parola).

E le nuove voci sono Replenishment e Withdrawal (ancora in grigio) nel menu File.
 

MT5 build 2155

bug del tester di strategia

simboli mancanti

tradurre:

bug del tester di strategia

simboli mancanti

simboli mancanti

 
Bernhard Schweigert:

MT5 build 2155

bug del tester di strategia

simboli mancanti

tradurre:

bug del tester di strategia

simboli mancanti


Più strano:

Se mi collego a metaquotes demo i simboli vengono visualizzati.

Se accedo al mio conto live (ICM) i simboli non appaiono.


Sync by
Più strano:
Se mi collego alla demo di metaquotes, i simboli appaiono.
Se accedo al mio conto live (ICM), i simboli non vengono visualizzati.
 
Nella nuova versione del terminale, l'esecuzione del tester attraverso i file ini funziona come descritto in questo manuale?

Ho un programma che esegue l'ottimizzazione attraverso i file ini in modo terzo, ma non funziona più.
Forse la struttura dei file è cambiata?

I problemi sono iniziati dopo l'aggiornamento alla versione 2170
Запуск платформы - Для продвинутых пользователей - Справка по MetaTrader 5
Запуск платформы - Для продвинутых пользователей - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
По завершении установки в меню "Пуск" создается группа программ торговой платформы, а на рабочем столе дополнительно помещается ярлык программы. Используйте их для запуска. Нельзя запускать одновременно две копии платформы из одной директории. Чтобы одновременно запустить несколько копий, установите соответствующее количество программ в разные...
 

Ho capito che ora ci sono file di configurazione separati per lo strategy tester, da qui una serie di domande:
1. È ancora possibile impostare questo file quando si avvia il terminale dall'esterno?
2. Lo spegnimento del terminale alla fine del test/ottimizzazione può ancora essere implementato?
3. La struttura del file è salvata e dove può essere visualizzata?
4. Ora devo sempre combinare i parametri di avvio del robot e dell'ottimizzatore nello stesso file?

 
Dove possiamo trovare come impostare l'ottimizzatore/tester per farlo funzionare automaticamente attraverso la console come faceva prima?
Motivazione: