[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 395

 

Si prega di avvisare se Alert funziona quando si testano gli EA,

Per qualche motivo Comment funziona ma Alert no????

 
Funziona!!! Per esempio, nel mio screenshot a pagina 393, quello che volevo è stato inserito nel log da alerts.
 
kolaider:

Si prega di avvisare se Alert funziona quando si testano gli EA,

Per qualche motivo Comment funziona ma Alert no????


Registra
 
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Автор    : Ким Игорь В. aka KimIV,  http://www.kimiv.ru                   |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Версия   : 07.10.2006                                                     |
//|  Описание : Возвращает экстремум ЗигЗага по его номеру.                    |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    sy - наименование инструмента   (NULL или "" - текущий символ)          |
//|    tf - таймфрейм                  (      0     - текущий ТФ)              |
//|    ne - номер экстремума           (      0     - последний)               |
//|    dp - ExtDepth                                                           |
//|    dv - ExtDeviation                                                       |
//|    bs - ExtBackstep                                                        |
//+----------------------------------------------------------------------------+
double GetExtremumZZPrice(string sy="", int tf=0, int ne=0, int dp=12, int dv=5, int bs=3) {
  if (sy=="" || sy=="0") sy=Symbol();
  double zz;
  int    i, k=iBars(sy, tf), ke=0;

  for (i=1; i<k; i++) {
    zz=iCustom(sy, tf, "ZigZag", dp, dv, bs, 0, i);
    if (zz!=0) {
      ke++;
      if (ke>ne) return(zz);
    }
  }
  Print("GetExtremumZZPrice(): Экстремум ЗигЗага номер ",ne," не найден");
  return(0);
}

Salve.

Puoi dirmi come posso incollare la funzione qui allegata nel codice EA per farla funzionare?

Ho provato solo a copiare e incollare dopo Int Start(). Immagino che non sia così semplice?

 
msl:

Salve.

Potete dirmi come posso incollare la funzione qui allegata nel codice EA per farla funzionare?

Ho provato solo a copiare e incollare dopo Int Start(). Immagino che non sia così semplice?

1). Ho bisogno di copiare la funzione nel codice.

2). E dove avete bisogno di chiamare la funzione, scrivete, per esempio:

int start()
{
   // ...
   
   double ZZ = GetExtremumZZPrice(Symbol(), 0, 0, 12, 5, 3);
   
   // ...
}

// а функцию можно вставить например сюда:

//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Автор    : Ким Игорь В. aka KimIV,  http://www.kimiv.ru                   |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Версия   : 07.10.2006                                                     |
//|  Описание : Возвращает экстремум ЗигЗага по его номеру.                    |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    sy - наименование инструмента   (NULL или "" - текущий символ)          |
//|    tf - таймфрейм                  (      0     - текущий ТФ)              |
//|    ne - номер экстремума           (      0     - последний)               |
//|    dp - ExtDepth                                                           |
//|    dv - ExtDeviation                                                       |
//|    bs - ExtBackstep                                                        |
//+----------------------------------------------------------------------------+
double GetExtremumZZPrice(string sy="", int tf=0, int ne=0, int dp=12, int dv=5, int bs=3) {
  if (sy=="" || sy=="0") sy=Symbol();
  double zz;
  int    i, k=iBars(sy, tf), ke=0;

  for (i=1; i<k; i++) {
    zz=iCustom(sy, tf, "ZigZag", dp, dv, bs, 0, i);
    if (zz!=0) {
      ke++;
      if (ke>ne) return(zz);
    }
  }
  Print("GetExtremumZZPrice(): Экстремум ЗигЗага номер ",ne," не найден");
  return(0);
}

 
msl:

Salve.

Potete dirmi come posso incollare la funzione qui allegata nel codice EA per farla funzionare?

Ho provato solo a copiare e incollare dopo Int Start(). Immagino che non sia così semplice?


È difficile capire cosa intendi per inserirlo dopo int Start(), non lo stai inserendo dentro Start?

Incollalo semplicemente alla fine del tuo codice

 
Figar0:


È difficile capire cosa intendi per inserirlo dopo int Start(), non lo stai inserendo dentro Start?

Inseritelo proprio alla fine del vostro codice


Sì, era dentro Start, ora mettilo alla fine. Quando si compila un errore: non è referenziato e sarà rimosso dal file exp
 
msl:

Salve.

Potete dirmi come posso incollare la funzione qui allegata nel codice EA per farla funzionare?

Ho provato solo a copiare e incollare dopo Int Start(). Immagino che non sia così semplice?

Salve. È semplice. Bisogna prima capire il funzionamento e lo scopo delle funzioni in generale e questo è tutto.
 
msl:

Sì, era dentro Start, ora è alla fine. Quando si compila, si ottiene un errore: non è referenziato e sarà rimosso da exp-file

Esatto - questo errore significa che il tuo fie non viene chiamato per l'esecuzione dal tuo codice EA e verrà rimosso. Leggi l'ordine delle chiamate fie dal mio link nel post precedente.
 
Roman.:

Esatto - questo errore significa che il tuo fie non è chiamato per l'esecuzione dal tuo codice EA e sarà cancellato, vedi l'ordine delle chiamate fie dal mio link nel post precedente.

Ecco, funziona. Grazie mille.
Motivazione: