[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 210

 
Spostato:
kaas2968
Come si possono mettere gli indicatori del seminterrato direttamente nel grafico?
 

Voglio fare oggetti grafici, vedere il codice.

il primo calcolo è stato calcolato nella sottofinestra e il secondo nella finestra principale

ma va tutto allo stesso posto nella sottofinestra, come posso risolvere il problema?

Sarei grato per l'aiuto.


if(ExtMapBuffer3[i] != 0 && ExtMapBuffer3[i+1] == 0) {
    ObjectName = "Sell" + Time[i];
    ObjectCreate(ObjectName, OBJ_VLINE, 1, Time[i], 1);
    ObjectSet(ObjectName, OBJPROP_COLOR, Red);
}
if(ExtMapBuffer2[i] != 0 && ExtMapBuffer2[i+1] == 0) {
    ObjectName = "Buy" + Time[i];
    ObjectCreate(ObjectName, OBJ_VLINE, 0, Time[i], 1);
    ObjectSet(ObjectName, OBJPROP_COLOR, Aqua);
 

Se è richiesto il valore dell'angolo di pendenza dell'oggetto grafico "trendline by angle", la funzione ObjectGet("name",OBJPROP_ANGLE) darà l'angolo di pendenza in gradi. Ma per una normale linea di tendenza, questa funzione non funziona. Qualcuno può suggerire come ottenere il valore dell'angolo di pendenza in gradi per una linea di tendenza comune "con i propri sforzi"?

 
Elenn:

Qualcuno può dirmi come "internalizzare" il valore dell'angolo di pendenza in gradi per una linea di tendenza normale?

Hai già imparato la geometria a scuola?
 
sergeev:
Hai già imparato la geometria a scuola?


- Perché risponde a tutte le nostre domande con una domanda?

- Perché?

 

Era una domanda retorica, che dava un suggerimento su dove girare la testa.

Se sei troppo pigro per pensare, dillo e basta.

 
Elenn:


- Perché risponde a tutte le nostre domande con una domanda?

- Perché?


Si può ottenere il tasso di cambiamento del prezzo, si può ottenere l'accelerazione. Ma l'angolo? Dimmi come lo ottieni...
 

Ho bisogno di ottenere la stessa cosa, solo per una linea di tendenza ordinaria. In geometria a scuola calcolavamo l'angolo di un triangolo con un lato per esempio di 3 cm e l'altro lato di 5 cm. Qui si ottengono 3 pip ogni 5 barre. Penso che anche la nostra insegnante di geomanzia sarebbe molto preoccupata

 
Elenn:

Ho bisogno di ottenere la stessa cosa, solo per una linea di tendenza ordinaria. In geometria a scuola calcolavamo l'angolo di un triangolo con un lato per esempio di 3 cm e l'altro lato di 5 cm. Qui si ottengono 3 pip ogni 5 barre. Penso che anche la nostra insegnante di geomanzia sarebbe molto preoccupata


Si può ottenere la velocità (è come un angolo). L'accelerazione (è più difficile con l'analogico), non c'è neanche un problema. Si possono prendere anche derivati più alti. Le formule non sono difficili da derivare. Ma per cosa?
 
Vinin:

Ma perché?

"Dobbiamo, Fedya, dobbiamo" (Operazione Y).
Motivazione: