[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 121

 
alex12:
Il problema principale non sono i grandi profitti (è secondario), ma se il vostro esperto sarà in grado di mantenersi a galla dal 2000 al 2011 anni.

Non riuscirà nemmeno a durare su quotazioni a quattro cifre!!! :))))

Tutto sta nel fatto che prima non c'erano quotazioni a cinque cifre. Ecco perché ha perso in passato... L'EA ha degli stop brevi (virtuali) e ama i piccoli spreads! :))))

Su metaquote è stato testato con sicurezza dal 2009 (nel 2008 ha fatto fiasco)! :DD

Ma questo test è stato eseguito con le quotazioni di una società di intermediazione locale (nessuna grande storia da caricare).


Avete un tale deposito? Per resistere a questo tipo di prelievo? Si può, naturalmente, iniziare con un piccolo lotto, ma di che tipo di milioni stiamo parlando? Centinaia di rubli... Ma poi di nuovo, hai bisogno di un grande deposito, il che significa che il conto avrà migliaia di rubli? Potresti voler aumentare un po' il lotto, il deposito non sarà in grado di sopportare i drawdown e tutto andrà in malora. Inoltre, i cambiamenti stanno arrivando ora. Il mercato sta cambiando. Non è più come una volta...

E questo è solo un piccolo esempio. Uno dei casi.


rim-9000:

Domanda: se qualcuno lo sa, è possibile impostare il periodo di prova nel terminale in modo accurato ad almeno un'ora?

Non sono sicuro che si possa. Ma è possibile limitare il tempo di esecuzione nell'EA. Puoi controllare fino alla data esatta (fine del test, inizio del test) e l'ora che ti serve.
 
MaxZ:

Non riuscirà nemmeno a durare su quotazioni a quattro cifre!!! :))))

Avete un tale deposito? Per resistere a questi prelievi? Naturalmente si può iniziare con un piccolo lotto. Centinaia di rubli... Ma poi di nuovo, hai bisogno di un grande deposito, il che significa che il conto avrà migliaia di rubli? Potresti voler aumentare un po' il lotto, il deposito non sarà in grado di sopportare i drawdown e tutto andrà in malora. Inoltre, i cambiamenti stanno arrivando ora. Il mercato sta cambiando. Non è più come una volta...

E questo è solo un piccolo esempio. Uno dei casi.


Non sono sicuro che si possa. Ma è possibile limitare il tempo di esecuzione nell'EA. Puoi controllare fino alla data esatta (fine del test, inizio del test) e l'ora che ti serve.

Perché sei così attaccato a questo drawdown? Prendilo senza leva e scambialo senza preoccupazioni.

Ma c'è un problema: devi dire addio al tuo deposito iniziale in anticipo. E il resto dipende da voi.

 
alex12:

Perché sei così attaccato a questo drawdown? Prendilo senza leva e fai trading senza preoccupazioni.

Ma c'è una cosa: devi dire addio al tuo deposito iniziale. E poi cosa succede.

Non ho mai visto un DC come quello... Non è interessato, però. O non stiamo parlando dei DC? Hai un link? Puoi farlo di persona.
 
alex12:
L'obiettivo principale non è ancora il Grande Profitto (è secondario), ma se il tuo Expert Advisor può rimanere a galla dal 2000 al 2011.
MaxZ:

Perché essere modesti? Quattro mesi e sei già un MULTIPLO! :)))))

Ragazzi... Cosa stai facendo lì? Hai un deposito iniziale di 10.000 dollari. Iniziate con numeri reali per i vostri test.

Quanti soldi gratis hai, per non aver paura di perderli? Ti ho creato un Expert Advisor per soldi veri.

Alex - ti ho fatto un EA per soldi veri - quindi esegui i test con un depo reale , che potrai mettere sul tuo conto. Poi il rapporto dello studio... (deplorevole).

Stai ancora volando tra le nuvole... :) Penso che dopo i veri test penserai al drawdown... e tornerai con i piedi per terra... ;)

ZS E non dimenticarti delle prove in avanti e indietro... Ti ho già detto molto :)

 
artmedia70:
MaxZ:

Perché essere modesti? Quattro mesi e sei già un MULTIPLO! :)))))

Ragazzi... Cosa stai facendo lì? Hai un deposito iniziale di 10K Bakinskiy. Iniziate con numeri reali per i vostri test.

Leva 1k25. Ho 100 dollari. Posso aprire un'operazione con EURUSD con un lotto di 0,01. In un mese il lotto sarà > 10, e il deposito sarà pari a > 100.000$.

Non voglio pubblicare il risultato del test. Non voglio riempire il forum con questo. E questo è solo un test. Credetemi sulla parola! :D

Probabilmente qualcosa funzionerà su un conto Micro, ma allora avrò dei problemi (sono uno scalper, TP=150 pips)...


Il punto non era il punto...

artmedia70:

Continui a volare tra le nuvole... :) Penso che dopo le prove vere e proprie penserai all'estrazione... e tornerai sulla terra... ;)

Anch'io! :D

Inoltre, senza drawdowns l'EA ha più potenziale.

 
MaxZ:

Spalla 1k25. Ho 100 dollari. Posso aprire un lotto di 0,01 su EURUSD. Tra un mese il lotto sarà > 10, e il deposito diventerà uguale a > 100.000$.

Non voglio pubblicare il risultato del test. Non voglio più sporcare il forum. Questo è solo un test. Non voglio postare il risultato del test, è solo un test, credetemi sulla parola! :D E posso fare qualcosa su un account Micro, ma poi avrò dei problemi...

Non è questo il punto.

Ecco di cosa sto parlando. :D

Inoltre, l'Expert Advisor ha più potenziale senza drawdown!

Fatto un consulente su misura... I test hanno mostrato circa 300-400 per cento al mese... Ma l'estrazione è stata orribile... più del deposito iniziale. La strategia era...

Ho cercato a lungo di convincere il cliente a non spendere soldi per costruire l'Expert Advisor... Alla fine ho dovuto fare... ...un assassino di depositi :)))))))))

Per EURUSD posso aprire un'operazione con 0,01 lotti. In un mese il lotto sarà > 10, e il deposito sarà pari a > 100.000 dollari.

Vuoi provare con un lotto fisso? Avete provato, per vedere come funziona la strategia? O è un martin?

 
artmedia70:
Ho fatto un Expert Advisor per ordinare... I test hanno mostrato circa 300 - 400 per cento al mese... Ma i prelievi erano orribili... ... più del deposito iniziale. La strategia era...
Ho convinto il cliente per molto tempo a non spendere soldi per fare un EA... Alla fine ho dovuto fare... un killer di depositi :)))))))))

Fantastico!!! :)) :))


artmedia70:

Posso aprire un lotto di 0,01 su EURUSD. Tra un mese il lotto sarà > 10, e il deposito diventerà uguale a > 100.000$.

E volete testarlo con un lotto fisso? Avete provato, per vedere come funziona la strategia? O è un martin?

C'è una crescita lineare con un lotto costante. L'Expert Advisor cattura i forti impulsi di "tick" (che possono svilupparsi durante un minuto o due o tre come accade) e cerca di seguirli.

L'idea di base: ottenere, per esempio, 10 perdite di fila (non più di 5-10 pip di dimensione), poi 10 perdite Breakeven e almeno un trade redditizio (con TP = 150 pip). Tutto è perfetto nel tester. Le perdite e il pareggio sono molto meno che nel modello descritto.

Ma ci sono molte incongruenze sul conto reale. La questione è nella generazione di zecche da parte del tester. Nel tester, è molto più facile entrare e andare in pareggio. Dovremmo limitare il tester. Come risultato, abbiamo un altro graal del tester (ma funziona solo su cinque segni!)... Sì, ho rifiutato quattro segni anche per questo modello, per una questione di principio! ;)

Guardavo il tester con occhi così felici, e poi ho iniziato a usare un conto demo e sono rimasto deluso. Continuo a scavare in quella direzione però... Forse non ne vale la pena? Forse è solo un'illusione? :DDD

Ma è stato uno dei partecipanti al concorso sui conti demo che mi ha dato l'idea. Ha vinto il concorso più di una volta. Il principio è lo stesso, ma come fa a rilevare le entrate (ed è un multicurrency, ma non è sicuro, forse ci sono diverse coppie di valute aperte e l'EA si appende a ciascuna di esse) e come fa a capire che l'entrata è falsa e chiude la posizione così presto senza lasciarla andare in long minus (letteralmente mezzo minuto, un minuto o due)? Oppure l'affare è già a pareggio e aspetta il profitto o il b/o... La storia dell'affare è aperta e liberamente accessibile sul sito web del Broker che gestisce il concorso.

 
MaxZ:
Non ho mai visto un DC come quello... Non è interessato, però. O non stiamo parlando dei DC? Hai un link? Puoi mandarmelo.
Se si apre un conto demo in MT4 è necessario specificare la leva finanziaria. Può essere 1:500, 1:100, 1:1.
 
artmedia70:
MaxZ:

Perché essere modesti? Quattro mesi e sei già un MULTIPLO! :)))))

Ragazzi... Cosa stai facendo lì? Hai un deposito iniziale di 10.000 dollari. Iniziate con numeri reali per i vostri test.

Quanti soldi gratis hai davvero, e non devi preoccuparti di sprecarli? Ti ho fatto un Expert Advisor - l'ho fatto per te.

Alex - ti ho fatto un EA per soldi veri - quindi esegui i test con un depo reale , che potrai mettere sul tuo conto. Poi il rapporto dello studio... (deplorevole).

Stai ancora volando tra le nuvole... :) Penso che dopo i veri test penserai al drawdown... e tornerai con i piedi per terra... ;)

ZS E non dimenticarti delle prove in avanti e indietro... è già stato detto molto :)

Giusto. Non riesco ancora a raggiungere i test vicino a Real. Ci sono così tante opzioni per testare le impostazioni che non ho più tempo.

Ma ci arriverò prima o poi comunque )

È bello sognare, però :)

 
alex12:
MaxZ:
Non ho mai visto una tale società di intermediazione. Anche se non sono interessato. O non stiamo parlando di case di intermediazione? Puoi darmi il link? Puoi farlo nel tuo messaggio personale.
Quando si apre un conto demo in MT4, è necessario specificare la leva finanziaria. Può essere 1:500, 1:100, 1:1.

Questo è quello che si chiama un conto senza spalle. Capisco! :))) Grazie.


Avete controllato di quanti soldi avete bisogno per aprire un affare con 0,01 lotti, se avete la leva di 1:1? Hai calcolato quanto ci guadagnerai (di quale "MULTIPLO" stiamo parlando)?

E vedo che hai molti scambi sul mercato... Con una strategia così rischiosa che deve sopportare drawdown considerevoli, state cercando di combinare l'incompatibile! :DD

Motivazione: