[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 410

 
strangerr:
Ciao a tutti. Ancora sale?))

Personalmente, sto testando la nuova strategia sull'M5 )))) Poi di nuovo al lavoro ))))
 
Ragazzi, tutte le discussioni sui DC sono solo in privato.
 
Alex_K:

Mi siedo su Fin*ma) Così sembra essere normale, per 2 anni non ci sono stati problemi, ma ieri ho avuto una doppia perdita su Audi e sono venuto a scoprirlo).

No )))) (Questo non va bene, è una perdita di tempo)). Preferirei qualcuno all'estero e più bello))))
 
Mathemat:
Ragazzi, tutte le discussioni sui DC sono solo in privato.

Non più ))))
 
Dato che non ci sono segnali, non ci sono deviatori e non funziona nient'altro, è il momento di andare a 1.30
 
emotraid:
tutte le case di intermediazione sono dei truffatori, devi aprire la tua casa di intermediazione e truffare anche tu)))) La stessa cosa è successa 100 anni fa quando ho letto le note dei trader, ecco perché non cambiano )))).
Pensavo fossi più giovane)))
 
strangerr:
Pensavo fossi più giovane)))

Beh, non ho messo la virgola))))
 
la candela in alto ora, non confermata dal volume, un test?
 
nikelodeon:
Ricordiamo l'uomo mobile con un minuto di silenzio :))))))

Perché sei così preoccupato per il mio deposito? Ho scritto che non sono in un blocco uguale, e sono già meno del 50% in drawdown
 
OlegTs:
la candela in alto ora, non confermata dal volume, un test?

Quindi mancano ancora 40 minuti alla sua chiusura e Mosca corre verso l'alto, l'Europa dorme ancora)))
Motivazione: