[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 117

 

Nessuno mi ha risposto... :((((

 
GALO4KA1971:

Nessuno mi ha risposto... :((((


Inserisci il codice correttamente nell'editor, tramite il pulsante SRC sulla barra dei menu (Ktrl+Alt+M)... È possibile che la gente risponda più velocemente, perché altrimenti tutto si confonde con lo sfondo grigio...

	          
 
Buon pomeriggio. Non capisco quale sia il problema. Installato MT4, installato Ilan 1.6 Dynamic Expert Advisor. Tutte le impostazioni sono corrette, ma non voglio fare trading, ho aspettato per mezza giornata, non un solo trade. Nessun errore e tutto funziona nel mio conto demo.

Deposito $20, Lotti 0,01 \lodemico 2. DC forex4you.

Grazie in anticipo.
 
Roman.:

Inserisci il codice correttamente nell'editor, tramite il pulsante SRC sulla barra dei menu (Ktrl+Alt+M)... È possibile che la gente risponda più velocemente, perché altrimenti tutto si confonde con lo sfondo grigio...

Ecco l'indicatore https://www.mql5.com/ru/code/7372. Aggiungere un bip - rosso 9 - comprare, blu 9 - vendere...
 
Ho visto un indicatore in SmartX chiamato Regressione lineare. Sapete se ce n'è uno per MT4? Se è così, per favore mandami il link.
 
Alex_57:
Ho visto un indicatore in SmartX chiamato Regressione lineare. Sapete se ce n'è uno per MT4? Se è così, per favore mandami il link.
Sono venuto, l'ho visto e... congelato. E Google sa tutto.


Regressione lineare

 
Gente, AIUTO! Non riesco a risolvere un problema, per favore aiutatemi. La situazione è questa: per esempio, è stato ricevuto un segnale candela rialzista, che ha portato ad un acquisto. Lo stop loss è prima al minimo della candela di segnale, ma dopo la formazione della candela successiva, devi spostare lo stop loss al suo minimo. Quando si formano candele successive, l'azione non ha bisogno di essere ripetuta. Si tratta di uno spostamento una tantum del livello di stop loss dal minimo di una candela di segnale rialzista al minimo della candela successiva alla sua formazione. Come si può fare?
 

Ci sono diverse variabili esterne di tipo int (intero) nell'indicatore.

È necessario metterli sul grafico e impostare i loro parametri dal grafico (usando oggetti grafici o testo, ecc.).

- Come si può fare? Forse hai qualche idea?

Grazie!

 
vovan-gogan:
Gente, AIUTO! Non riesco a risolvere un problema, per favore aiutatemi. La situazione è questa: per esempio, è stato ricevuto un segnale candela rialzista, che ha portato ad un acquisto. Lo stop loss è prima al minimo della candela del segnale, ma dopo la formazione della candela successiva, devi spostare lo stop loss al suo minimo. Quando si formano candele successive, l'azione non ha bisogno di essere ripetuta. Si tratta di uno spostamento una tantum del livello di stop loss dal minimo di una candela di segnale rialzista al minimo della candela successiva alla sua formazione. Come si fa?

In alternativa, si può fare un contatore di rollover di ordini stop. Ma dovremo includerlo nelle variabili di livello globale. Altrimenti, se il terminale viene spento e poi riavviato, il trasferimento sarà eseguito, perché il contatore sarà a zero.
 
SDen:
Buon pomeriggio. Non capisco quale sia il problema. Installato MT4, installato Ilan 1.6 Dynamic Expert Advisor. Tutte le impostazioni sono corrette, ma non voglio fare trading, ho aspettato per mezza giornata, non un solo trade. Nessun errore e tutto funziona nel mio conto demo.

Deposito $20, Lotti 0,01 \lodemico 2. DC forex4you.

Grazie in anticipo.

Per esempio, se non sai programmare, potresti voler usare il tuo EA piuttosto che quello di qualcun altro. Se non sapete programmare, è il momento di studiare.
Motivazione: