[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 125

 
PapaYozh:

Tipo, sì. Ha funzionato la seconda volta.
Sei uno shaitan!!!!!!!!!!!!! Grazie mille !!!!!!!!!!!
 

Non ho mai capito perché la gente è troppo pigra per pensare... :((

Perché vedete, non importa quanti ordini siano aperti e quali siano questi ordini, quando il prezzo cambia di un pip, il profitto totale sugli ordini cambia di un passo discreto (tranne che per lo spread fluttuante, allora questo passo è fluttuante) !!!!!!!!!!!!!!!!. Quando lo step*pip è > la vostra perdita attuale, allora il vostro profitto vi arriverà !!!!!!!!!!!!

 
È sorta una domanda: perché il tipo int è sempre assegnato alla funzione speciale start?
 
Geowind64:
È sorta una domanda: perché il tipo int è sempre assegnato alla funzione speciale start?
Ecco come è impostato il generatore di codice. Potete restituire qualsiasi tipo, ma nelle funzioni speciali di chiamata di sistema non restituiscono nulla indipendentemente dal tipo.
 
MaxZ:

Fantastico!!! :)) :))


Con un lotto fisso c'è una crescita lineare. L'Expert Advisor cattura i forti impulsi di "tick" (che possono svilupparsi durante un minuto o due o tre mentre accadono) e cerca di seguirli.

L'idea principale: ottenere, per esempio, 10 perdite di fila (non più di 5-10 pips di dimensione), 10 perdite di Breakeven e almeno un trade redditizio (con TP = 150 pips). Tutto è perfetto nel tester. Le perdite e il pareggio sono molto meno che nel modello descritto.

Ma ci sono molte incongruenze nel trading reale. È tutta una questione di generazione di zecche da parte del tester... Nel tester, è molto più facile entrare e andare in pareggio. Dovremmo limitare il tester. Come risultato, abbiamo un altro graal del tester (ma funziona solo su cinque segni!)... Sì, ho rifiutato quattro segni anche per questo modello, per una questione di principio! ;)

Guardavo il tester con occhi così felici, e poi ho iniziato a usare un conto demo e sono rimasto deluso. Continuo a scavare in quella direzione però... Forse non ne vale la pena? Forse è solo un'illusione? :DDD

Ma è stato uno dei partecipanti al concorso sui conti demo che mi ha dato l'idea. Ha vinto il concorso più di una volta. Il principio è lo stesso, ma come fa a rilevare le entrate (forse è multivaluta, ma non è un fatto, forse ci sono diverse coppie di valute e l'EA è appeso a ciascuna di esse) e come fa a capire che l'entrata è falsa e chiude la posizione così presto senza lasciarla andare in long minus (letteralmente mezzo minuto, passa un minuto o due)? Oppure l'affare è già a pareggio e aspetta il profitto o il b/o... La storia dei suoi scambi è aperta e liberamente disponibile sul sito web del Broker che conduce il concorso.


Mandami un gufo nella tua casella di posta... Ne ho uno simile che vorrei dimostrare... Ti manderò il mio...
 
 int j=-1;
 for ( i=0; i<OrdersHistoryTotal(); i++) {
      if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY)) {
         if (OrderSymbol()!=Symbol())     continue;
         
         if (OrderMagicNumber()==1000 || OrderMagicNumber()==2000) {
            if (wremjapomnim<OrderCloseTime()) {
                wremjapomnim=OrderCloseTime();
                j=i;
               }
            }
         }
      }
    if (OrderSelect(j, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY)) {Alert ("j=",j,"     OrderProfit()=",OrderProfit(),"  OrderClosePrice()",OrderClosePrice());
    
    
                        if (0<OrderProfit()) {
                Profit=OrderProfit()+Profit;Alert("Profit",Profit,"  Позиция с тикетом #",OrderTicket(),"    i  ",   i   );
                Koeffitsient=Koeffitsient+1;
                
               }
            if (0>OrderProfit()) {
                Loss=OrderProfit()+Loss;  Alert("Loss",Loss,"  Позиция с тикетом #",OrderTicket(),"    i  ",   i );
                Koeffitsient=1; 
               }
GIORNALMENTE! Puoi dirmi come
OrdineProfitto( )

?

Il suo valore è qualcosa come zero, succede questo? È uguale a

OrdineProfitto( ) )
e OrderClosePrice( ) -OrderTakeProfit( ) ?

 

prezzo non valido 0.00014423 per la funzione OrderSend

cos'è questo ?????????

 
Dimka-novitsek:
GIORNALMENTE! Puoi dirmi come
OrdineProfitto( )

?

Il suo valore è qualcosa come zero, succede questo? È uguale a

OrdineProfitto( ) )
e OrderClosePrice( ) -OrderTakeProfit( ) ?

Prima di usare OrderProfit(), l'ordine stesso deve essere selezionato attraverso OrderSelect().
 
Dimka-novitsek:

Il suo valore è in qualche modo uguale a zero, succede questo? È uguale a

OrdineProfitto( )
e OrderClosePrice()-OrderTakeProfit()?

No.

Perché

double OrderProfit( ) 
Возвращает значение чистой прибыли (без учёта свопов и комиссий) для выбранного ордера. Для открытых позиций это - текущая нереализованная прибыль. Для закрытых ордеров - зафиксированная прибыль.
Ордер должен быть предварительно выбран с помощью функции OrderSelect(). 

А

OrderClosePrice()-OrderTakeProfit() - это разность значений двух цен
 

Cioè, la differenza è solo per gli ordini aperti, perché il profitto realizzato è la differenza tra i due prezzi compresi gli swap e le commissioni?

E ho capito bene che OrderProfit( ) può essere negativo?

Grazie! Vedrò se ho una selezione.

Grazie a tutti!!!

Motivazione: