[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 110

 
libeadier:

Buona giornata a tutti voi!

Ragazzi, ecco l'argomento:

double startbuy=High[1]

Mi dà un prezzo di 4 cifre. Il mio broker (Alpari) ha 5 cifre. Non so proprio cosa fare.

Vorrei utilizzare questo servizio nel mio conto di intermediazione.

Leggete la documentazione.
 
MaxZ:

Sei un ottimista!

Di cosa avete bisogno esattamente? Scriverò una piccola sceneggiatura appositamente per te! :))


Grazie per l'aiuto offerto :) Ho bisogno di uno script per piazzare qualsiasi ordine pendente a un prezzo e un volume di lotto specificati. Per esempio, ho bisogno di mettere 1 lotto BUYSTOP con stop 10p (1.3990) e profitto 10p (1.4010) su eurobucks a 1.4000. Inserisco questi valori nello script, cioè prezzo EURUSD 1.4000, S/L1.3990, T/P1.4010, volume lotto 1, tipo ordine Buystop. Chiamo lo script, mette un ordine pendente e questo è tutto. Come se capissi che è possibile fare tutto nel terminale, ho bisogno di uno script per la digitazione.
 
Dispetch:

Grazie per il vostro aiuto :) Ho bisogno di uno script per piazzare qualsiasi ordine pendente a un prezzo e un volume di lotto specificati. Per esempio, ho bisogno di mettere 1 lotto BUYSTOP con stop 10p (1.3990) e profitto 10p (1.4010) su eurobucks a 1.4000. Inserisco questi valori nello script, cioè prezzo EURUSD 1.4000, S/L1.3990, T/P1.4010, volume lotto 1, tipo ordine Buystop. Chiamo lo script, mette un ordine pendente e questo è tutto. Come se capissi che è possibile fare tutto nel terminale, ho bisogno di uno script per la digitazione.
Qui. Se avete qualche problema, contattatemi.
File:
 
MaxZ:
Qui. Se avete problemi, scrivetemi.

Ok. Grazie mille per il vostro aiuto.
 

Per favore, ditemi come descrivere OBJ_LABEL in modo che sembri un rettangolo con il colore specificato

   ObjectCreate("nnn", OBJ_LABEL, 0, 0, 0);
   ObjectSet("nnn", OBJPROP_CORNER, 1); 
   ObjectSet( "nnn", OBJPROP_XDISTANCE, 200);
   ObjectSet("nnn", OBJPROP_YDISTANCE, 200);

Questo codice disegna l'etichetta, ma ho visto OBJ_LABEL farla sembrareun rettangolo, ma il codice è in formato EX4, quindi non posso guardarlo.

Forse qualcuno sa come farlo?

 
kwadrad:

Potete dirmi come descrivere OBJ_LABEL in modo che sembri un rettangolo con un colore specificato

, ma ho visto OBJ_LABEL che sembra un rettangolo, ma il codice è in formato EX4, quindi non c'è modo di guardarlo.

Forse qualcuno degli esperti sa come farlo?

È possibile mettere un'"etichetta" (
OBJ_LABEL ) sopra un"rettangolo" ( OBJ_RECTANGLE).
 
vovan-gogan:

Mmm... Ecco il problema... I dati dovrebbero essere aggiornati ad ogni nuovo tick e solo per le ultime 30 barre... Ma i miei dati vengono salvati per qualche motivo.
Per evitare il salvataggio, le variabili corrispondenti devono essere dichiarate all'interno della funzione start(), e i loro valori saranno resettati ad ogni tick.
 

Print(digits) produce 5

Ho appena ottenuto il prezzo usando print(hign[1])

MaxZ:

Quale risultato viene stampato?

Come si scopre il prezzo? Lo emette attraverso Print() o Alert()? Il codice è nello studio.

 

Per favore, aiuta un nuovo arrivato!

Come visualizzare le linee degli indicatori su un grafico in un Expert Advisor?

Lo faccio nell'indicatore - funziona, copio il codice nell'Expert Advisor - non funziona (((

 

Per favore, aiuta un nuovo arrivato!

Come visualizzare le linee degli indicatori su un grafico in un Expert Advisor?

Lo faccio nell'indicatore - funziona, copio il codice nell'Expert Advisor - non funziona (((